Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gandrea
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
ottimo @grantuking vedrai che anche gli orari aiutano ad avere una vita piu normale .
io 2 cose :
1) uscito stasera e per metà uscita è andato un gran bene con la fc . ero fisso sempre al centro della zona 2 . non so se ci ero mai riuscito . certo andavo piano ma normalmente non ci riesco lo stesso . poi è salita un po ma ero sempre li . ero giusto i primi battiti della zona 3 . e corso non tanto fissato dall'orologio ma correvo piano e basta e ogni tanto guardavo . a casa alla fine ho visto che era praticamente venuto quasi un progressivo 6.44 6.56 6.41 6.37 6.33 6.30 6.17 5.31 . l'ultimo perchè gli ultimi 300mt ho tirato na sparata fino a 4.19 e non son arrivato nemmeno vicino alla fc max
10.01 km 1:10:54 7:05 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15393324421
2) l'altra cosa è che ho prenotato la visita agonistica . 1° step poi faremo l'altro
io 2 cose :
1) uscito stasera e per metà uscita è andato un gran bene con la fc . ero fisso sempre al centro della zona 2 . non so se ci ero mai riuscito . certo andavo piano ma normalmente non ci riesco lo stesso . poi è salita un po ma ero sempre li . ero giusto i primi battiti della zona 3 . e corso non tanto fissato dall'orologio ma correvo piano e basta e ogni tanto guardavo . a casa alla fine ho visto che era praticamente venuto quasi un progressivo 6.44 6.56 6.41 6.37 6.33 6.30 6.17 5.31 . l'ultimo perchè gli ultimi 300mt ho tirato na sparata fino a 4.19 e non son arrivato nemmeno vicino alla fc max
10.01 km 1:10:54 7:05 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15393324421
2) l'altra cosa è che ho prenotato la visita agonistica . 1° step poi faremo l'altro
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
dragonady
- Guru
Salve amici, anche io preso male col lavoro sto periodo
sono uscito per 9km facili, sono abbastanza stanco credo sia arrivato il boomerang della settimana micidiale ultra trail + maratona
io di solito lo avverto un paio di settimane dopo ed in effetti ci siamo. Comunque domani riposo perché sarà maltempo.
Leggo di buone notizie per grant
bene così, e in attesa anche per beppo, daje!
Buenas noche companeros!
Leggo di buone notizie per grant
Buenas noche companeros!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera a todis,
uscito al tramonto ed il sole scaldicchiava ancora, una brezzolina fresca però teneva amabile la temperatura. Le gambine erano fresche e quindi ho deciso, dopo il primo km, di andare più allegro e sono riuscito a tenere per tutti i 14,3km una buona andatura tra 4:40 e 4:50 senza sforzo, ultimi 2km chiusi sotto i 4:30 e ne avrei fatti altri, solo che sono arrivato a casa ed ho realizzato di avere le incombenze di mantenimento orto da espletare, con annessi 2 tiri a calcio con i miei 2 teppisti.
Proprio una corsetta soddisfacente.
Complimenti a @grantuking !
Felice serata a tutti!
uscito al tramonto ed il sole scaldicchiava ancora, una brezzolina fresca però teneva amabile la temperatura. Le gambine erano fresche e quindi ho deciso, dopo il primo km, di andare più allegro e sono riuscito a tenere per tutti i 14,3km una buona andatura tra 4:40 e 4:50 senza sforzo, ultimi 2km chiusi sotto i 4:30 e ne avrei fatti altri, solo che sono arrivato a casa ed ho realizzato di avere le incombenze di mantenimento orto da espletare, con annessi 2 tiri a calcio con i miei 2 teppisti.
Proprio una corsetta soddisfacente.
Complimenti a @grantuking !
Felice serata a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
Grazie @dragonady e molto bene @grantuking
Bravo @gandrea vedrai che se riesci a perseverare con tanta zona 2 ne raccoglierai i frutti e anche la tournée necessità del tuo nome.
Io pensavo di mettere fuori il naso stasera ma la pioggia continua mi ha fatto desistere, qua per le precipitazioni c’è un allerta 3 medio/alta
Bravo @gandrea vedrai che se riesci a perseverare con tanta zona 2 ne raccoglierai i frutti e anche la tournée necessità del tuo nome.
Io pensavo di mettere fuori il naso stasera ma la pioggia continua mi ha fatto desistere, qua per le precipitazioni c’è un allerta 3 medio/alta
Ultima modifica di Beppogo il 14 mag 2024, 21:48, modificato 1 volta in totale.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Moran
- Guru
Bravi, begli allenamenti. 
Io mi fermo per un po', oggi sono arrivati i risultati delle analisi post donazione e ho di nuovo ferritina e sideremia basse. O non assimilo il ferro o ne ingerisco troppo poco. Secondo il doc, altro giro di pastiglie di ferro per 40 giorni e poi si vede. Avevo già fatto esami ed escluso ulcere e perdite di sangue occulto. Per la gola mi ha detto che è molto arrossata ma fortunatamente non ho placche, andare di gargarismi e via. Ho un po' di febbre ma niente di che. Qualche giorno di riposo è necessario.
Io mi fermo per un po', oggi sono arrivati i risultati delle analisi post donazione e ho di nuovo ferritina e sideremia basse. O non assimilo il ferro o ne ingerisco troppo poco. Secondo il doc, altro giro di pastiglie di ferro per 40 giorni e poi si vede. Avevo già fatto esami ed escluso ulcere e perdite di sangue occulto. Per la gola mi ha detto che è molto arrossata ma fortunatamente non ho placche, andare di gargarismi e via. Ho un po' di febbre ma niente di che. Qualche giorno di riposo è necessario.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Un in bocca al lupo all' Ercole delle Nurre per una veloce convalescenza. Tornerai a sollevare automobili in men che non si dica.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
ludovico_van
- Top Runner
Qui intanto i fiumi stanno per uscire dai loro argini... clima pazzo. Prima non c'era l'acqua adesso ce n'è troppa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
@ludovico_van è perchè piove tutto in un botto . il terreno non ha tempo di assorbire , l'acqua è sempre poca . eventi così aiutano ma non risolvono il problema
Cmq le carte meteo sono bruttine . Si richiano problemi qua nel nord est . si parla di temporali forti . Ho amici che vanno a "caccia" di temporali che hanno fissato come target confine friuli veneto e poi muoversi di conseguenza
Cmq le carte meteo sono bruttine . Si richiano problemi qua nel nord est . si parla di temporali forti . Ho amici che vanno a "caccia" di temporali che hanno fissato come target confine friuli veneto e poi muoversi di conseguenza
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Anche qua' corso di nuoto, continuo almeno a fare potenziamento giornaliero, tranne il giorno prima di un uscita trail che già devo portare lo zaino.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno palombari,
anche a Verona pioggia a secchiate a intermittenza, tregue brevissime e poi giù di brutto da stamattina, speriamo bene
@Moran integro ferro pure io, ti capisco! Da quando corro e faccio le analisi specifiche del sangue non ho mai livelli ottimali, posso sospenderlo per pochi mesi perché la differenza la sento subito
riprenditi bene amico
Io stasera credo farò qualcosa su treadmill, poca roba eh, che già sono agitata per sabato e l'ultima cosa che mi serve è la stanchezza
intanto aspetto i bastoncini da trail che ho preso qualche giorno fa, dovrebbero farcela ad arrivare venerdì così li testo subito 
@dragonady : riposa bene anche te!
p.s. ieri sera mi sono vista su yt un video della 78km che hai fatto (Sterrato) mamma miaaaaa!!!

anche a Verona pioggia a secchiate a intermittenza, tregue brevissime e poi giù di brutto da stamattina, speriamo bene
@Moran integro ferro pure io, ti capisco! Da quando corro e faccio le analisi specifiche del sangue non ho mai livelli ottimali, posso sospenderlo per pochi mesi perché la differenza la sento subito
Io stasera credo farò qualcosa su treadmill, poca roba eh, che già sono agitata per sabato e l'ultima cosa che mi serve è la stanchezza
@dragonady : riposa bene anche te!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona