Se perdiamo con Spagna e Croazia però non ci sarebbe molto da lamentarsi. Almeno 1 punto si può e si deve fare, anche perché se vogliamo arrivare fino in fondo dobbiamo essere all'altezza di queste partite.
Anche se, visto il girone, un po' di culo nei risultati altrui o nei futuri ipotetici accoppiamenti nelle eliminatorie sarebbe benaccetto
Non ho visto nessuna partita alla tv finora
Ascolto il giorno dopo Radio 24 alle 14 e sento i commenti
Sembrerebbe che gli autogol sono più frequenti che mai in questo campionato
________________________________________ A top ‘psychic’ who claims to be related to Nostradamus has predicted England’s fate in the Euros and it’s looking pretty rosy.
Serbian Milan Radonjić – aka Milan Tarot – says not only will the Three Lions pummel his home team in their Euro 2024 opener tonight, they will go on to win the whole football tournament.https://metro.co.uk/2024/06/16/nostrada ... -21043929/
_____________________________________
C'è un errore nella maglia della nazionale italiana agli Europei https://www.agi.it/sport/calcio/news/20 ... -26842496/
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
tomaszrunning ha scritto: ↑19 giu 2024, 21:19
C'è un errore nella maglia della nazionale italiana agli Europei
Approfitto di questo tuo accenno alla maglia... Ma avete visto durante la partita che diversi giocatori avevano i loghi che venivano via?l dopo 20' di gara?
Praticamente degli stickers, appesi per l'ultimo cm... altro che toppe cucite come una volta...
Adidas adidas... Ahia ahia...
E devo dire che di tutte le magliette che ho per correre (Decathlon e altre trovate nei vari pacchi gara), tutte ancora in uso (le Decathlon dal 2016), l'unica di fattura veramente becera è la Adidas comprata a prezzo folle alla mezza di Praga lo scorso marzo
Ieri pensavo un po' a questo nuovo format dell'europeo.
Se da un lato è stata una fortuna averlo con un girone così complicato, dall'altro avere quasi tutte le terze classificate qualificate (se non ho letto male rimangono fuori solo 2) porta ad avere gironi ancora più "ragionati".
Difatti se di solito si vedevano partite con una squadra che si accontenta solo alla terza partita, ora le stiamo vedendo già alla seconda.
È vero che lo spettacolo vero inizia con le eliminatorie, però il classico format che fa passare solo le prime due mi sembra meglio.
Purtroppo l'unica politica calcistica delle federazioni è quella di aumentare le squadre per avere sempre più partite, o di creare nuove "bellissime" competizioni, che è il modo più banale per aumentare gli introiti.
Basta pensare alla Nations League, inutilissima, la ridicola Supercoppa italiana a 4, il Mondiale per club dove non si sa ancora che roba è o la prossima Champions con 5 o 6 italiane, mentre in Europa e Conference League vanno sempre 1 o 2.
Andando avanti di questo passo le eliminatorie le copieranno dal basket, al meglio delle 5 partite (o delle 7 se copiano la NBA)