Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

La storia della Incerti del 2010 mi ha sempre fatto sorridere: erano i campionati europei di Barcellona. Allora , nella gara era arrivata medaglia di bronzo ed era contentissima. Prima e seconda 2 russe. L'anno successivo hanno squalificato una russa per doping, e quindi lei è passata seconda. Mi sono immaginato la telefonata che le hanno fatto:
" Hanno squalificato una prima di te , sei argento".
L'anno successivo, quindi il 2012, l'altra russa che era arrivata prima di lei è stata squalificata per doping. Allora mi sono immaginato la telefonata:
" Ciao. L altra russa è stata squalificata. Sei campionessa europea." :smoked: :smoked: Abbastanza surreale sta cosa. Ma penso sia andata così. @gandrea quando sei più in confidenza chiedile com'è andata perchè voglio ridere. :smoked: L'ho vista anni fa, tipo il 2015, quando venne da ste parti per l'addio alle corse di Goffi. C'erano lei e Baldini ( che è amico di Goffi)

Grazie ragazzi per le dritte sulla carne; anche il mio medico di famiglia anni fa diceva che non era un problema. Argomento dibattuto, ma cercherò di variare di più.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea Nuova Atletica dal Friuli ASD è la società, giusto?
L'ho trovata su wikipedia cercando notizie sulla Incerti (che, manco a dirlo, è anche istruttrice fidal di primo livello) :wink:
Anche il marito, pur non professionista, ha PB di livello nazionale, 2:16:26 sulla maratona, sotto i 30' nei 10k.
Come gruppo hai fatto proprio un'ottima scelta :thumleft:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno mangiatori di bistecche e di panetti illegali!! :frusta
Vedo che vi state portando avanti con le robe da goduria, perché oggi miei cari ehhhhsììììì è la nostra voltaaaa!!!
:beer: YESSWEEKEEEEENDDD!!!! :beer:
Maronn @phantomfh , che fico il tuo nuovo avatar, haha! :mrgreen: E quei paninetti di ieri, cosa sono?? :sbav: Io ieri per cena mi sono preparata un avocado toast, pane nero tostato, avocado e sopra due ovetti all’occhio di bue con il tuorlo crudo, slurp!
Riguardo la tua domanda @ludovico_van , le indicazioni generali propendono per un consumo molto limitato di quella rossa e qualche volta in più la bianca poi sarebbe ottimale alternare a pesce, uova, legumi se ti piacciono ovviamente, diciamo che la varietà è la miglior strategia e non rischi eccessi su nessun alimento ecco
@gandrea , alla faccia della collega di squadra, wow! :azz: Bellissimo che campionesse come lei si mettano a disposizione degli amatori, che brava! =D>
E corsetta già fatta anch’io, stamattina 10km lenti in questo clima da sud/est asiatico, anche alle 6 il tasso di umidità era molto fastidioso, ho una caviglia, la destra, che ha un piccolo risentimento dovuto ad una storta che ho preso l’altra sera alla corsa tra colleghi, c’era un avvallamento coperto dall’erba e ci ho storto dentro il piede, non mi ha fatto particolarmente male al momento tanto che ho continuato senza problemi ma ieri sentivo che dentro è come se fosse rigida, metterò argilla… comunque mentre correvo ho realizzato ad un certo punto che tra una settimana esatta U NA SE TTI MA NA starò correndo la LUT, che boresso ragaaaaa!!! :cheerleader: E cari miei ho già numero di pettorale: 5668 alè! :-({|=
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@phantomfh no la società si chiama Keep Moving , lei allena un altra società quella che dicevi . ma era venuta all'allenamento e ha corso con noi . Io non sapevo chi era pensavo fosse una delle atlete piu in forma della società . il coach andava avanti e indietro ( Scaini ) e lei era davanti a dare i momenti di andatura con aumento della frequenza di passi e della lunghezza . Non so se viene spesso ma la conosce il mio amico che è in società da anni e quini penso di si . alla fine è la moglie :mrgreen: ricevere consigli da atleti di livello penso che non puo' essere di meglio .. E cmq si il coach viaggia ... correva avanti e indietro e quello che va piano era molto indietro .

Io vediamo se esco anche stasera . in teoria ieri era 12k lenti e oggi 10k lenti . ieri ne ho fatti 10 e basta un po a schifo per le ragioni si pezzare e sudare a bestia , magari provo anche stasera come va . cosi sabato riposo , domenica ci sta qualcosa di piu impegnativo e vediamo se lo faccio col gruppo oppure no .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

Io stasera esco a sudare un pochettino....domenica mattina correrò sul lungomare di Cattolica! Splash!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

HappyFra ha scritto: 21 giu 2024, 12:11tra una settimana esatta U NA SE TTI MA NA starò correndo la LUT, che boresso ragaaaaa!!! :cheerleader: E cari miei ho già numero di pettorale: 5668 alè! :-({|=
Ok ragazzi, segnamoci il numero.
Ludo, tu fra una trazione e l'altra pensa alle birre...
Beppo, hai finito di cucire quelle bandiere come concordato? NO?? Il lavoro nuovo non è una scusa valida per essere in ritardo!
Moran, tu visto che corri poco hai tempo in abbondanza, rimboccati le maniche...
Grantuking, pronto perché il prossimo weekend il mood sarà da gara di F1 e anche di più!
Shasha e Fila esentati, solo per stavolta...
Per gli altri, avete ben chiari i vostri incarichi? :bastone:

Forza Forza FORZA! che fra una settimana si tifa @HappyFra :cheerleader:
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

ma a che ora parte la nostra camminatrice incallita completa di tuta aderente gialla?

@phantomfh ...ormai mi ero affezionato alla tua faccia :culone:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
ludovico_van
Top Runner

E intanto, ne parlavamo 2 giorni fa mi pare, di oggi è la big news che in Italia non posso neanche più prendere l'autobus. Eh si, perchè alcuni dei nostri governanti hanno cominciato a comprare per il servizio pubblico autobus dai cinesoni, marca Yutong precisamente, e a sti pullmann può capitare che gli si rompe lo sterzo e vengon giù dai cavalcavia di Mestre. :afraid:
W i cinesoni!

dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Basta non prenderlo a Mestre :smoked:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Esatto!
Te lo immagini che la gente prima di salire sul pullman gli chiede all'autista:
" scusi, di che marca è? " :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”