Anch’io sono uscita oggi perché da domani qui sono previsti temporali.
Dopo 3 anni sono tornata a fare la salita del Cimone da Fanano che rifarò tra un mesetto al Cima Tauffi Trail. Tra l’altro oggi c’era un sacco di gente ad allenarsi, mi hanno superata almeno in 5!
Tempo spettacolare, un po’ caldo nella discesa ma va bene. Ho portato a casa un po’ di salita, chiudendo con 26km e 1650 e tanta pace mentale
Buondì,
A me è comparso dal nulla un leggero dolore sotto alla pianta del piede destro.. penso che farò un paio di giorni di riposo dalla corsa, se riesco domattina vado a nuoto..
@Arjen io è da un paio di mesi che ci convivo.. a correre no, ma dopo la corsa (ma non sempre) un leggero fastidio.. l’ho tenuto a bada con 5 min al giorno di massaggio con la pallina da tennis
@gaietta, complimenti per la corsa.. e che belle foto!
Nadia
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
ottimo @EvaK
e sono contento anche x @Gaietta che pian piano sta ritornando in forma anche se certe volte mi lascia ancora perplesso perché in privato mi ha scritto che nella discesa ha trovato molti sassi sul sentiero
anche io oggi ultima uscitina pre LUT
5 orette 19 km e 1500d+ … rimediato bella grattugiata al ginocchio e polso dx
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buona domenica amici.Di buon'ora una bella uscita con temperatura più che accettabile e pure qualche goccia.Qui nel sanremese il bel tempo latita ancora, va bene per correre ma lascia poco spazio a spiaggia ed annessi.Tiremm innanz ed oggi ristorantino.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/