Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

@Moran la Fra corre venerdì :wink: Invece domenica abbiamo Shasha e Fila alla Pistoia-Abetone 8)
Io stamattina ho fatto giusto un paio di km lenti per sciogliere le gambe un po' dure dai 23k di ieri. Il tempo è grigio, l'umore pure, ma è lunedì e ci sta.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ue se non c'era il san f12 mi perdevo tutto. Grazie. Uè qui tutti col coltello tra i denti. Grandi ragazzi, vi faremo un tifo che mi si romperà la vuvuzela.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Grazie, allora venerdì si sta in ufficio pronti a fare F5 sul live della gara, se c'è. :mrgreen: La spaghettata la teniamo buona per la Pistoia-Abetone di domenica. ;)
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

alla P-A shasha sarà il primo ad attaccare il badge Target... deve finire la gara correndo :mrgreen:
shasha... correndo A PIEDI, NON COL MONOPATTINO :culone:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola night runner, io ieri riuscito a piazzare una bella camminata, stasera vedo come torno a casa.
Venerdì ho il giorno di libero e oltre correre mi incollerò al PC a seguire la nostra Fra
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

phantomfh ha scritto: 24 giu 2024, 11:42 alla P-A shasha sarà il primo ad attaccare il badge Target... deve finire la gara correndo :mrgreen:
shasha... correndo A PIEDI, NON COL MONOPATTINO :culone:
Col monopattino mi sfracellerei per terra ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

gente voi che siete atleti professionisti , dalla società oggi è arrivato messaggio dato che fanno le trasferte 1-2 all'anno . "il 12-13 aprile 2025 si terranno i campionati europei di corsa su strada a Bruxelles . in questa edizione la partecipazione è libera basta comprare il pettorale . la mezza 55 € maratona 130 € 10 k 32€" . ovviamente io no preferisco strisciare in zona :culone:

stavo valutando se uscire stasera a fare 10k lenti , ovviamente sta facendo un rovescio . vedremo stasera non so
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon lunedì guerrieri della noche!
Grazie grazie grazie per il vostro appoggio, vi renderò fieri, anche se dovessi rovinare giù in un canalone! :mrgreen:
Ieri come avevo scritto c'è stato un meteo tremendo, Phantomfh hai fatto strabene a non andare perché la situazione è stata critica anche per spostarsi sulle strade tra smottamenti e disagi vari dovuti alla quantità di pioggia, il nostro bel lago di Garda ha già sbordato fuori in zona Lazise, pensate che l'anno scorso c'era la situazione opposta, avevano messo il divieto di tuffarsi dai pontili da tanto che il livello dell'acqua era basso :shock:
Comunque nulla di fatto, ho provato ad aspettare ma continuava a piovere a raffiche con tuoni e alle 16.00, con buona pace dell'ultimo allenamento qualitativo fatto per tempo, ho serenamente deciso di oziare, non avevo ricordi di fare una domenica senza corsa, e sinceramente, penso mi abbia fatto bene :asd2:
Oggi il meteo è un filo migliore, pioviggina e stasera farò un'uscitina tranquilla :wink:
Oh, domenica sarò dalla parte della vuvuzela pure io amici, a frustare a dovere @shasha74 e @filattiera :frusta :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo anche @shasha74 e @filattiera ovviamente.
Se qualcuno può mettere aggiornamenti durante la gara volentieri, domenica lavoro e potrò dare solo un occhio durante la pausa
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Io ce lho... ma voi ve le siete comprate le vuvuzela????
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”