Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy
Mezzofondista

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Fatdaddy »

...come dire, "Sei una persona di un certo (dis)livello!" :mrgreen:
God bless Strava
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Esatto, quello intendevo :smoked:
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@dragonady ... fa dislivello anche quando deve andare a letto.......
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente, grazie dei buoni auspici, ma non penso succeda niente oggi, al 90% mi prescriverà l'ecografia per valutare meglio.
@HappyFra, visto il tuo ultimo messaggio, applico la ravanata di talismani anche per la tua bandelletta, speriamo sia solo un fastidio passeggero.
@gandrea, ecco perché io non cerco di fare l'eroe andando al lavoro imbottito di farmaci, tanto poi il tempo che perdi a rimetterti è superiore a magari una giornata che ti avrebbe consentito di evitare peggioramenti. In bocca al lupo e riguardati.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo @Moran per la visita e @gandrea per il malanno.
Io stasera prevedo camminata e potenziamento, magari domani sera provo un misto corsa/camminata, sto tornando a correre in campagna, l’asfalto lo lasciamo per quando ritornerò ad essere splendido 😎
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

phantomfh ha scritto: 4 lug 2024, 11:17 @dragonady sei un pezzo di M... oh, non è un'offesa!
La M nel gergo dei trail runners è il modo con cui si indica un trail con molto dislivello... M vedete chiaramente le due salite con d+ importante, no? :mrgreen:
Non ti abbattere phantom! Con l’allenamento che stai perseguendo anche tu riuscirai a raggiungere il mio livello di M…osità :smoked: devi solo crederci! Parlo sempre di dislivello, s’intende.
Tornando alle corse, domani ho in programma il lungo :afraid: paura
Daje Beppo! Un salutone
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

dragonady ha scritto: 4 lug 2024, 15:33 Non ti abbattere phantom! Con l’allenamento che stai perseguendo anche tu riuscirai a raggiungere il mio livello di M…osità :smoked: devi solo crederci! Parlo sempre di dislivello, s’intende.
:quote:

Io invece sono in grossa difficoltà. Sono già iscritto a due gruppi, entrambi sono piuttosto lontani da casa.
Ora, è un po' che vedo in fermento alcuni runner che conosco, peraltro molto simpatici... organizzano un sacco di corse ma senza essere legati a una società...
E niente, oggi mi azzardo a chiedere e che vengo a sapere? Che stanno costituendo una nuova ASD di running con sede a 2 km da casa mia! :shock:
Già questo basta a valutarla con attenzione per il prossimo futuro... potrei allenarmi con loro negli infrasettimanali che adesso faccio da solo.
E poi, poi... hanno un concetto di terzo tempo che mi piace parecchio :pig: :pig: :mrgreen:

Immagine
(per ragioni di privacy ho tagliato dalla foto i runner con il grembiule da masterchef).
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Moran hai ragione ma penso sia nel dna di qualsiasi friulano quella brutta mania .
Vediamo forse sta passando . almeno il naso non me lo soffio di continuo , ho la tosse quella ancora .. almeno non ho problemi di stomaco da non mangiare ( anzi .. ) , stamattina ero ko fisicamente adesso un po meno . febbre ancora c'è qualcosa .. forse è la tachipirina che la tiene giu perchè erano passate un po di ore ed è tornata a salire un pelo . vediamo domani come sono ma ho già avvisato che probabilmente me ne sto a casa .. per la malattina il mio contratto di lavoro è na schifezza , consumo 2gg di ferie che avro' oltre un mese accumulate altrimenti non paga nessuno ( non è la ditta ma proprio il contratto artigiani ) ...

@phantomfh interessante quei ristori
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:doh:

Immagine

Ci rivediamo a novembre per il prossimo...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

POetico il nostro ciski, sempre poetico, non come il sottoscritto che avea del cul fatto trombetta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”