Mi ero perso la 6 ore di
@MarcelloS. ! Bravo!
E
@HappyFra ormai è persa tra i boschi. Ottimo!
Buone notizie anche per ginocchia varie.
@MassiF bene dai, una buona notizia. E ci ricorda come il carico di km ogni tanto deve essere smaltito altrimenti fa strani effetti indesiderati.
A proposito di carico di km, sabato ho fatto la Primiero Dolomiti Marathon ed è andata molto bene!

Ho scritto "due" righe nella discussione apposita:
viewtopic.php?p=2642057#p2642057
Domenica volevo fare due passi per sciogliere ma quando mi son alzato era già troppo caldo, ho ripiegato sullo stretching.
Ieri però era tempo di una corsetta di scarico ma il caldo è diventato troppo per me.
Alla fine ho preso la macchina ed alle sette di sera sono salito un po' nella parte alta del comune dove c'è più bosco ed il monte inizia già a fare ombra.
Son passato dai 29° fuori casa ai 24°!
Essendo più in alto non ho potuto trovare un percorso liscio e pianeggiante, ma almeno non sono collassato per il caldo.
Ho trotterellato per sterrati, un po' sconnessi in alcuni punti a dire il vero, andando di taglio rispetto alla montagna e rimanendo più o meno alla stessa altitudine.
Non proprio un rigenerante con tutti i suoi crismi ma è andata bene lo stesso. Ovviamente in salita ho camminato e per il resto ho corricchiato.
Solo 7,2 km ma con 250 d+.
Devo dire che le gambe stanno molto meglio del previsto.
Per dire, dopo il trail di Valdobbiadene erano molto moooolto più devastate.
Bene così!
Ho rafforzato la consapevolezza che, se sto bene, una maratona riesco a portarla a casa (alpina tra l'altro!) in qualche modo e senza morire. Anche senza una preparazione specifica.
Ovviamente senza guardare il crono.