Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Bell’uscita comunque @gandrea nonostante i preamboli, ti meriti anche tu una bella vacanza
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Ciao runnerz!
Ieri ero in quel di Treviso, vicino a Rolle, per il matrimonio di un cugino. Da lì passa la strada del Prosecco (alla cena di ieri sera non ne ho bevuto, giuro, neanche un po'.... no dai, un mezzo bicchiere.. ehm.. un pochino di più... no eh? Due flut.. giuro.. forse 3.. ecco adesso non è che uno sta lì a contare.. saran stati 4 o 5 al massimo.. forse 6 o 7.... come dite? Non ci credete? Fate bene.. :twisted: :mrgreen: )... comunque, dicevo, e ti fai scappare l'occasione di correre in un posto diverso in mezzo al verde e alle vigne? No, assolutamente.. usciti fuori un 10 km belli belli tra boschetti, salitelle infide, confusioni geografiche dei locals (vedi ultima foto) e silenzio paradisiaco.. non male, non male per niente..
Buona domenica rimanente, runnerz!

Immagine

Immagine

Immagine
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Gran bel giro jj.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Confermo quanto detto da @Casoales1973 sulla Corsa del Trenino e la Vacamora. La prima l'ho fatta il mese scorso, la seconda è in notturna sabato 3 agosto e ovviamente sono iscritto :mrgreen:
Io oggi 21k 1100d+ alla Marcia del Ciclamino di Laghi, agevolo foto :-"

Immagine
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Questa mattina ho posposto la sveglia una volta, la seconda volta che ha suonato mi sono alzato, ma con ZERO voglia di uscire. Ho veramente rischiato di non uscire e sarebbe stata la fine dell'inizio. Il mese di giugno è stato proficuo, ma il problema del weekend rimane ](*,) Giornate così da una parte sono uno sprono, ma dall'altra sono deleterie se penso al mio obiettivo.
Dopo il pippotto arriva la corsa e il badge.
Questo weekend avrei voluto fare una maratona, ma non ero nelle giuste condizioni mentali. L'idea era di partire alle 4 per non prendere il caldo, ma con il risveglio di sabato mattina ho cambiato i piani.
Così decido di fare il primo giro stagionale in montagna, ma dato che siamo a metà luglio non "posso permettermi" di fare come ogni inizio anno di partire graduale, non ho tempo :mrgreen: Ho fatto che andare sul monte Camino (2,391 mt). Onestamente pensavo peggio, molto peggio, invece gambe super collaborative, non tanto per i km fatti, 14, ma per il dislivello che è stato di 1200 (@phantomfh certifichi?) in 6km. Era da ottobre che non facevo un giro del genere, vediamo domani in che stato sarò :mrgreen:

Belle uscite anche le vostre, sia come paesaggi che come lunghezza/passo =D>
@Beppogo io ti darei la nomination per il badge Mona, vero che te ne sei accorto prima di iniziare, ma ti ci va un riconoscimento :beer: :beer: :beer:

Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Urca è vero il badge Mona ! Sentiamo cosa dice la badge commissione, bravo @grantuking bel giro, per la foto vale il discorso fatto agli altri due…
:smoked:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@JJruns 6-7 litri spero . il top era zuel di qua frccia a dx e zuel di la freccia a sx

@grantuking beh dai se quando non hai voglia fai quel dislivello :mrgreen:
ma pure @phantomfh ha dislivello vedo ..

@Beppogo vacanza .. finisce come ieri sera se va avanti così ..

cmq pomeriggio volevo prendere un pezzo di plexiglass per fare na prova . tanto che vuoi che costi na 10ina di euro . si col cavolo . 30 40 anche di piu :shock: .
ho preso un telo 1.95 € per fare quella prova
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ma che uscite raga, bravissimi!! =D>
@JJruns : ehhhh immagino che fosse anche cattivo da buttare giù il prosecco fresco :sbav:
Voto per il badge al Beppo :mrgreen:
Che belle foto anche oggi, spettacolo!
@gandrea prova a vedere su Amazon, se cerchi “isolante condizionatore portatile “ hai diverse soluzioni economiche che potrebbero andarti bene :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Badge mona per Beppo secondo me è d'obbligo dai...io approvo pienamente!
Complimenti per le foto :hail: montagne, laghetti, vitigni collinari, bellissime!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie per il Mona sostegno.
Sono sorpreso dal mio incremento di velocità, forse dovuto alla combinazione di corsa fuori strada con un po’ di dislivello (in settimana) e potenziamento

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”