Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Bell’uscita comunque @gandrea nonostante i preamboli, ti meriti anche tu una bella vacanza
-
Donatore
- Guru
Ciao runnerz!
Ieri ero in quel di Treviso, vicino a Rolle, per il matrimonio di un cugino. Da lì passa la strada del Prosecco (alla cena di ieri sera non ne ho bevuto, giuro, neanche un po'.... no dai, un mezzo bicchiere.. ehm.. un pochino di più... no eh? Due flut.. giuro.. forse 3.. ecco adesso non è che uno sta lì a contare.. saran stati 4 o 5 al massimo.. forse 6 o 7.... come dite? Non ci credete? Fate bene..
)... comunque, dicevo, e ti fai scappare l'occasione di correre in un posto diverso in mezzo al verde e alle vigne? No, assolutamente.. usciti fuori un 10 km belli belli tra boschetti, salitelle infide, confusioni geografiche dei locals (vedi ultima foto) e silenzio paradisiaco.. non male, non male per niente..
Buona domenica rimanente, runnerz!

Ieri ero in quel di Treviso, vicino a Rolle, per il matrimonio di un cugino. Da lì passa la strada del Prosecco (alla cena di ieri sera non ne ho bevuto, giuro, neanche un po'.... no dai, un mezzo bicchiere.. ehm.. un pochino di più... no eh? Due flut.. giuro.. forse 3.. ecco adesso non è che uno sta lì a contare.. saran stati 4 o 5 al massimo.. forse 6 o 7.... come dite? Non ci credete? Fate bene..

Buona domenica rimanente, runnerz!

Corri! 

-
- Top Runner
Gran bel giro jj.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
-
Donatore
- Moderatore
Questa mattina ho posposto la sveglia una volta, la seconda volta che ha suonato mi sono alzato, ma con ZERO voglia di uscire. Ho veramente rischiato di non uscire e sarebbe stata la fine dell'inizio. Il mese di giugno è stato proficuo, ma il problema del weekend rimane
Giornate così da una parte sono uno sprono, ma dall'altra sono deleterie se penso al mio obiettivo.
Dopo il pippotto arriva la corsa e il badge.
Questo weekend avrei voluto fare una maratona, ma non ero nelle giuste condizioni mentali. L'idea era di partire alle 4 per non prendere il caldo, ma con il risveglio di sabato mattina ho cambiato i piani.
Così decido di fare il primo giro stagionale in montagna, ma dato che siamo a metà luglio non "posso permettermi" di fare come ogni inizio anno di partire graduale, non ho tempo
Ho fatto che andare sul monte Camino (2,391 mt). Onestamente pensavo peggio, molto peggio, invece gambe super collaborative, non tanto per i km fatti, 14, ma per il dislivello che è stato di 1200 (@phantomfh certifichi?) in 6km. Era da ottobre che non facevo un giro del genere, vediamo domani in che stato sarò 
Belle uscite anche le vostre, sia come paesaggi che come lunghezza/passo
@Beppogo io ti darei la nomination per il badge Mona, vero che te ne sei accorto prima di iniziare, ma ti ci va un riconoscimento

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Dopo il pippotto arriva la corsa e il badge.
Questo weekend avrei voluto fare una maratona, ma non ero nelle giuste condizioni mentali. L'idea era di partire alle 4 per non prendere il caldo, ma con il risveglio di sabato mattina ho cambiato i piani.
Così decido di fare il primo giro stagionale in montagna, ma dato che siamo a metà luglio non "posso permettermi" di fare come ogni inizio anno di partire graduale, non ho tempo

Belle uscite anche le vostre, sia come paesaggi che come lunghezza/passo

@Beppogo io ti darei la nomination per il badge Mona, vero che te ne sei accorto prima di iniziare, ma ti ci va un riconoscimento

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Urca è vero il badge Mona ! Sentiamo cosa dice la badge commissione, bravo @grantuking bel giro, per la foto vale il discorso fatto agli altri due…

-
- Top Runner
@JJruns 6-7 litri spero . il top era zuel di qua frccia a dx e zuel di la freccia a sx
@grantuking beh dai se quando non hai voglia fai quel dislivello
ma pure @phantomfh ha dislivello vedo ..
@Beppogo vacanza .. finisce come ieri sera se va avanti così ..
cmq pomeriggio volevo prendere un pezzo di plexiglass per fare na prova . tanto che vuoi che costi na 10ina di euro . si col cavolo . 30 40 anche di piu
.
ho preso un telo 1.95 € per fare quella prova
@grantuking beh dai se quando non hai voglia fai quel dislivello

ma pure @phantomfh ha dislivello vedo ..
@Beppogo vacanza .. finisce come ieri sera se va avanti così ..
cmq pomeriggio volevo prendere un pezzo di plexiglass per fare na prova . tanto che vuoi che costi na 10ina di euro . si col cavolo . 30 40 anche di piu

ho preso un telo 1.95 € per fare quella prova
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ma che uscite raga, bravissimi!!
@JJruns : ehhhh immagino che fosse anche cattivo da buttare giù il prosecco fresco
Voto per il badge al Beppo
Che belle foto anche oggi, spettacolo!
@gandrea prova a vedere su Amazon, se cerchi “isolante condizionatore portatile “ hai diverse soluzioni economiche che potrebbero andarti bene

@JJruns : ehhhh immagino che fosse anche cattivo da buttare giù il prosecco fresco

Voto per il badge al Beppo

Che belle foto anche oggi, spettacolo!
@gandrea prova a vedere su Amazon, se cerchi “isolante condizionatore portatile “ hai diverse soluzioni economiche che potrebbero andarti bene

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
Badge mona per Beppo secondo me è d'obbligo dai...io approvo pienamente!
Complimenti per le foto
montagne, laghetti, vitigni collinari, bellissime!
Complimenti per le foto

"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Top Runner
Grazie per il Mona sostegno.
Sono sorpreso dal mio incremento di velocità, forse dovuto alla combinazione di corsa fuori strada con un po’ di dislivello (in settimana) e potenziamento
Sono sorpreso dal mio incremento di velocità, forse dovuto alla combinazione di corsa fuori strada con un po’ di dislivello (in settimana) e potenziamento