Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da JJruns »

HappyFra ha scritto: 14 lug 2024, 19:07 ... cattivo da buttare giù il prosecco fresco ...
Imbevibile, Fra, imbevibile... Ho dovuto fare di quegli sforzi, guarda.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corri! :D
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Il prosecchino fresco è come le cigliege: uno tira l'altro :beer:

Grazie @gandrea
Come avrete capito il momento non è dei migliori (e ad essere onesti non ricordo quando è stato dei migliori ](*,) ), mi tocca fa' di necessità virtù. A volte non lo scrivo nemmeno per non diventare pedante, ma sono di più le volte che non ho voglia che quelle sì. Va beh, nel dubbio vado a vedermi gara 1 della Indycar.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@HappyFra si si avevo visto ma forse è un po il tubo che si riscalda tanto . esiste anche l'isolante per il tubo ma vediamo . alla fine se ti spara vicino fa fresco e a me basta dormire solo che se si spegne piano piano si scalda tutto . mi basta tamponare sta estate poi vediamo di farne mettere uno fisso ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

ciao ragazzacci....passo per un saluto.
questa settimana la pista alla sera salta, quindi esco al mattino...e quindi scrivo di là. :mrgreen:

complimenti a tutti per le uscite, ma soprattutto a:
@Casoales1973 .... ottimi lunghi :hail:
@grantuking ... per non mollare :rambo:
@JJruns ...per la corsetta da astemio :^o
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

E anche al ludo, che dopo il progressivo del sabato porta a casa un'altra uscita la domenica, in cui ha fatto guizzare i suoi bicipiti al vento. Oggi si torna in fonderia:
ghisa , chest day. Pompiamo sto grande pettorale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

By the way... rispetto a quando ci siamo visti 9 mesi fa sono a +6 kg. Lì ero a 78 ed ora sono a 84. Se vado avanti così mi danno la fascia di Mr Budria. Ho messo su 5 kg di ciccia e 1 kg di barba. Dannazione.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola “Bermuda’s runner” buona settimana, da Lugano (Cambogia), comunicazione di servizio, rinuncio al Sanbetrail, troppo indietro con la preparazione, ho in vista un alternativa più facile, ma per adesso preferisco non anticipare.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno gente da vette e da spiagge!
Beppo, daje! io tifo Beppo! :beer:
Ludo ho notato che da quando è tornato JJ ti pompi più del solito, sentirai mica pressione, neh?? :smoked: comunque sei un maledetto, continui a professarti budrioso e invece hai un fisicaccio da top runner, 6kg saranno 3 di acqua e 3 di prodotto organico da espellere :culone:
Stamani cari amici 9km in ciclabile alle ore 6, brevissimo pit-stop al 5° per cavarmi due sassi dalla scarpa :twisted: oh quest'anno sto apprezzando un botto le corse all'alba, si stava divinamente, 20 gradi e brezzolina e gambe che mi hanno stupita, belle sciolte e senza nessun risentimento, in effetti la corsa di ieri è stata come quando mangi qualcosa di molto buono e di gusto alzandoti da tavola con la sensazione che ne avresti voluto ancora, ne troppo ne troppo poco :D
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

seeee bonanotte. Poi è logico che jj fa salire l'asticella.

Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente e buona settimana. Weekend così così, sentivo forte irritazione in gola ma l'avevo attribuita al reflusso gastroesofageo. Invece stamattina mi sono svegliato sderenato e con la temperatura in salita, ora sono in ufficio e sono sicuramente almeno a 38,5°. Ovviamente quindi stamattina niente piscina, che rottura. Dopo diversi anni che non avevo problemi, quest'anno è già la terza volta che mi becco bronchite e mal di gola (tampone Covid negativo, per fortuna). Con la vecchiaia forse anche il sistema immunitario se ne sta andando a ramengo. A saperlo non sarei andato al mare ieri, ma non stavo male. Alle due vado dal medico e vediamo che dice, probabilmente saranno antibiotici... again.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”