Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Buonasera prezzemoli! Servirebbe qualcosa anche contro questo caldo, chissà se il buon Lino potrebbe aiutarci! Comunque vedo che non si molla mai, tutti sempre di corsa senza sosta, yeah!
Io ieri no electricity day e dunque mi sono sparato un bel giro in montagna, partito dal lago (letteralmente dall’acqua!) e arrivato alla cima valdritta, la maggiore del Baldo, sentiero bellissimo, e in ombra fino a quota alta, sono stato davvero bene, poi un po’ di crestella fino ad un’altra cima e poi discesa infernale direttissima…ho compensato le fatiche con un bel bagno al lago! Acqua molto fresca a mo di crioterapia, bene così!
Questa sera non volevo ma alla fine 8km chiacchierando con l’amica li ho fatti volentieri (volentieri tranne il caldo s’intende)
Birra fresca a volontà! Ho assaggiato la birra dello stretto, non filtrata, proprio bona mi è piaciuta
Io ieri no electricity day e dunque mi sono sparato un bel giro in montagna, partito dal lago (letteralmente dall’acqua!) e arrivato alla cima valdritta, la maggiore del Baldo, sentiero bellissimo, e in ombra fino a quota alta, sono stato davvero bene, poi un po’ di crestella fino ad un’altra cima e poi discesa infernale direttissima…ho compensato le fatiche con un bel bagno al lago! Acqua molto fresca a mo di crioterapia, bene così!
Questa sera non volevo ma alla fine 8km chiacchierando con l’amica li ho fatti volentieri (volentieri tranne il caldo s’intende)
Birra fresca a volontà! Ho assaggiato la birra dello stretto, non filtrata, proprio bona mi è piaciuta
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Top Runner
Bravo il nostro verticalista/laghista.
Io stasera ho preferito soprassedere, micro scarico,vista la stanchezza, in ogni caso una mia collega ha calcolato sul telefonino la salita al posteggio ieri e le da’ 17 piani, non male, io poi è un po’ di giorni che sul lavoro sto in piedi il più possibile, tutto fa brodo
Io stasera ho preferito soprassedere, micro scarico,vista la stanchezza, in ogni caso una mia collega ha calcolato sul telefonino la salita al posteggio ieri e le da’ 17 piani, non male, io poi è un po’ di giorni che sul lavoro sto in piedi il più possibile, tutto fa brodo
-
- Guru
Non posso andare a prendere il pane a torso nudo in bicicletta... perché domenica notte mi hanno fregato la bici! Non hanno nemmeno le palle per andare a lavorare questi ladri delinquenti... e quindi dopo il trail e una domenica pomeriggio a Venezia, a mezzanotte ho dovuto farmi 4 km di corsa (3 perché l'ultimo ero distrutto e in un bagno di sudore, ho dovuto camminare)... con i jeans, la camicia, le scarpe da passeggio a drop zero e ammortizzazione -1... non l'avevo scritto perché non mi piace piangermi addosso. Ma a prendere il pane in bici come ben capite non posso più andarci, fra l'altro la donzella non vuole più il pane del panificio 

-
- Top Runner
ladri di biciclette ..
io anche pomeriggio mi sento come se avessi le gambe spompe senza energie . bevo troppo poco ma forse devo pensare a curare meglio anche cosa mangio .. magari comincio a pensare di mangiare qualcosa al mattino tipo qualche marmellata su pane bianco o fetta biscottata .. sabato mi studio qualcosa .. cmq il coach un po in ritardo causa meeting di atletica di lignano ci ha dato il prog settimanale . oggi c'era un bel 15x80mt sprint in salita con recupero discesa camminata. c'era qualcuno del gruppo che si trovava ( donne ) ma non volevo invadere una uscita di sole donne . ho chiesto se mi volevano non hanno risposto ( lo hanno fatto dopo divendo che non avevano visto il mess ) per cui son andato in solitaria verso le colline dove so che c'è una salita tosta .. già dal riscaldamento mi sentivo spompato un po infatti un po ho camminato . poi ho puntato la salita e il punto dove fare questi 15 sprint . partenza da un tombino e poi avevo dei riferimenti con delle grate e dell'edera che usciva da un muretto . cercavo di arrivare sempre piu su partendo dallo stesso punto . ma cavolo se era dura non so la pendenza esatta ma c'era ... le ultime quasi non riuscivo piu a sollevare le gambe per salire e la discesa camminata fatta con molta calma . senza energie proprio . io cmq in discesa perdo totalmente il controllo delle gambe , è la discesa che mi fa avanzare e non mi fermo .. infatti poi non ho fatto una lunga corsetta di defaticamento perchè avevo paura di inciampare e cascare .. la fc non è nemmeno salita tanto oggi . forse ero proprio stanco

https://connect.garmin.com/modern/activity/16444313129
pochi km ma amen 5.99 km un altra volta . quel mt ce l'ha con me ..
io anche pomeriggio mi sento come se avessi le gambe spompe senza energie . bevo troppo poco ma forse devo pensare a curare meglio anche cosa mangio .. magari comincio a pensare di mangiare qualcosa al mattino tipo qualche marmellata su pane bianco o fetta biscottata .. sabato mi studio qualcosa .. cmq il coach un po in ritardo causa meeting di atletica di lignano ci ha dato il prog settimanale . oggi c'era un bel 15x80mt sprint in salita con recupero discesa camminata. c'era qualcuno del gruppo che si trovava ( donne ) ma non volevo invadere una uscita di sole donne . ho chiesto se mi volevano non hanno risposto ( lo hanno fatto dopo divendo che non avevano visto il mess ) per cui son andato in solitaria verso le colline dove so che c'è una salita tosta .. già dal riscaldamento mi sentivo spompato un po infatti un po ho camminato . poi ho puntato la salita e il punto dove fare questi 15 sprint . partenza da un tombino e poi avevo dei riferimenti con delle grate e dell'edera che usciva da un muretto . cercavo di arrivare sempre piu su partendo dallo stesso punto . ma cavolo se era dura non so la pendenza esatta ma c'era ... le ultime quasi non riuscivo piu a sollevare le gambe per salire e la discesa camminata fatta con molta calma . senza energie proprio . io cmq in discesa perdo totalmente il controllo delle gambe , è la discesa che mi fa avanzare e non mi fermo .. infatti poi non ho fatto una lunga corsetta di defaticamento perchè avevo paura di inciampare e cascare .. la fc non è nemmeno salita tanto oggi . forse ero proprio stanco

https://connect.garmin.com/modern/activity/16444313129
pochi km ma amen 5.99 km un altra volta . quel mt ce l'ha con me ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buona sera e mi dispiace @phantomfh per la bici!
Io uscito anche stasera, visto che mi sono sparato 600km in auto per lavoro, ne ho aggiunti 15 di corsa, venuti pure bene a 5:05 con i consueti scatti nelle uniche 2 salite su collinetta che mi ritrovo disponibili nei dintorni.
Felice notte a tutti!
Io uscito anche stasera, visto che mi sono sparato 600km in auto per lavoro, ne ho aggiunti 15 di corsa, venuti pure bene a 5:05 con i consueti scatti nelle uniche 2 salite su collinetta che mi ritrovo disponibili nei dintorni.
Felice notte a tutti!

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
- Top Runner
Porca miseria f12... a me nella mia vita me ne hanno fregate 2 e spero che i responsabili abbiano il cagotto fulminante per l'eternità.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Moderatore
Questa mattina avevo bisogno di riposare, questo caldo mi devasta. Ho la fortuna di non patirlo mentre dormo, ma durante il giorno mi prosciuga.
Complimenti ragazzi per le uscite serali
fino a quando non diventeranno "normali" non esco alla sera.
@phantomfh
Complimenti ragazzi per le uscite serali

@phantomfh

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Guru
Ottima citazione @grantuking, mi unisco alle maledizioni per i ladri della bici.
@phantomfh: hai pensato a prenderti una "bici da palo" per le commissioni spicciole?
N.d.A. per chi non lo sapesse, una "bici da palo" è una bici scrausa, di solito una vecchia mtb con cambiossshimanoooo da televendita, arrugginita e scrostata in modo che 1) possa essere legata con la catena a un palo senza timore di graffiarla e 2) sia talmente di poco valore che per nessuno valga la pena di prendersi il disturbo di rompere il lucchetto o usare un flessibile.
@phantomfh: hai pensato a prenderti una "bici da palo" per le commissioni spicciole?
N.d.A. per chi non lo sapesse, una "bici da palo" è una bici scrausa, di solito una vecchia mtb con cambiossshimanoooo da televendita, arrugginita e scrostata in modo che 1) possa essere legata con la catena a un palo senza timore di graffiarla e 2) sia talmente di poco valore che per nessuno valga la pena di prendersi il disturbo di rompere il lucchetto o usare un flessibile.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Donatore
- Guru
Io sto meglio, oggi niente o poca febbre, l'antibiotico sta facendo effetto. Dormito male per via della tosse, ma siamo in ripresa. Vediamo se per il weekend sarò in grado di fare almeno una camminata o un giretto in bici senza rischiare ricadute.
5k: 23'44" (all. 2022)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno gente che suda!
Ottimo Moran, hai visto che il rito del Benfi funziona?!
@phantomfh non posso esprimere dettagliatamente cosa penso della persona che ti ha fregato la bici ma so che puoi immaginare senza sforzo
che nervi, mi dispiace
Ho letto anche un ottimo allenamento di Gandrea
non è facile da solo e con il caldo poi, bravissimo! Per i "pochi" km non preoccuparti, anch'io quando faccio quel tipo di uscita non ne vengon fuori molto ma fanno, te lo assicuro
@grantuking io uguale a te per il caldo, per le uscite serali aspetto che rinfreschi
Stamattina ore 6 prontivia anche per me, son partita con le gambe decisamente meno brillanti di martedì e c'era già parecchia afa ma nonostante le sensazioni non proprio idilliache mi sono fatta 6 rip da 400mt con recuperi camminati un po' a sentimento di circa 200mt per un totale di 10km, oggi in ciclabile sembrava l'ora di punta, mai visti così tanti runners
Ottimo Moran, hai visto che il rito del Benfi funziona?!

@phantomfh non posso esprimere dettagliatamente cosa penso della persona che ti ha fregato la bici ma so che puoi immaginare senza sforzo

Ho letto anche un ottimo allenamento di Gandrea

Stamattina ore 6 prontivia anche per me, son partita con le gambe decisamente meno brillanti di martedì e c'era già parecchia afa ma nonostante le sensazioni non proprio idilliache mi sono fatta 6 rip da 400mt con recuperi camminati un po' a sentimento di circa 200mt per un totale di 10km, oggi in ciclabile sembrava l'ora di punta, mai visti così tanti runners

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona