Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Cmq sto pezzando come un caimano!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
@phantomfh in bocca al lupo per il trail domani, e @gandrea per il collinare. Io penso bitume, che in quanto umarell avrebbe una certa coerenza
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Oggi nel tardo pomeriggio sono uscito per 21km e 400D+
Me la sono presa con calma, quasi 2h40 perché faceva ancora un caldo
perché a pranzo ho mangiato solo un del radicchio e 2 carote, non pranzo ideale pre mezza, ma in ogni caso era voluto. Le salite le ho camminate tutte, il caldo è ancora improponibile, non ha senso tirarsi il collo con condizioni così. Contento perché al 20km ho provato a sgasare ed è venuto fuori il km a 4:26
Domani è prevista pioggia, se non sarà forte andrò a fare scarico.
Me la sono presa con calma, quasi 2h40 perché faceva ancora un caldo
Domani è prevista pioggia, se non sarà forte andrò a fare scarico.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gandrea
- Top Runner
@phantomfh se devo scegliere tra inverno nebbia e buio , rimanga l'afa . stesso pensiero
thx @Beppogo vediamo come andrà .
usciamo un po tardi ( ore 8 ) perchè alcuni hanno impegni . io cmq mi sveglio lo stesso alle 6.30 mi va 1 oretta per fare tutte le mie cose del mattino con la calma e poi ho anche 15min di strada . vedremo come va . ho provato oggi komoot con il forerunenr 235 . l'app non esiste sul 235 però avviando la navigazione dal cell della traccia con le notifiche ti arrivano le notifiche sul garmin ( volendo si tengono le vocali ) . non si leggono complete ma si capisce che dice devi girare a dx o sx e se sei fuori traccia l'orologio vibra di continuo perchè ti dice la distanza di quanto ti sei allontanato . per cui si fa na traccia su garmin e poi si carica il gpx su komoot . almeno non mi perdo
thx @Beppogo vediamo come andrà .
usciamo un po tardi ( ore 8 ) perchè alcuni hanno impegni . io cmq mi sveglio lo stesso alle 6.30 mi va 1 oretta per fare tutte le mie cose del mattino con la calma e poi ho anche 15min di strada . vedremo come va . ho provato oggi komoot con il forerunenr 235 . l'app non esiste sul 235 però avviando la navigazione dal cell della traccia con le notifiche ti arrivano le notifiche sul garmin ( volendo si tengono le vocali ) . non si leggono complete ma si capisce che dice devi girare a dx o sx e se sei fuori traccia l'orologio vibra di continuo perchè ti dice la distanza di quanto ti sei allontanato . per cui si fa na traccia su garmin e poi si carica il gpx su komoot . almeno non mi perdo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Ieri 10k ragazzi... oo yeah. Caldo accettabilissimo.
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Buondì,
uscito prestino alle 5:45 ma non ho evitato l'umidità al 90%, oggi ho piazzato il lungo: 44,5km in 4h01', gambe in buono stato fino al km 42....poi ho solo pensato di arrivare a casa senza fermarmi. Visto il clima mi sono messo regolare sui 5:30/35 e sono contento di aver chiuso questa distanza senza particolari problemi.
Ora mi riposo un po' stirando e giocando con i miei boys.
Complimenti a @grantuking, @gandrea , @phantomfh, @ludovico_van , @Beppogo bravi perché anche voi macinate bene km in questo periodo difficile!
Felice domenica a tutti!
uscito prestino alle 5:45 ma non ho evitato l'umidità al 90%, oggi ho piazzato il lungo: 44,5km in 4h01', gambe in buono stato fino al km 42....poi ho solo pensato di arrivare a casa senza fermarmi. Visto il clima mi sono messo regolare sui 5:30/35 e sono contento di aver chiuso questa distanza senza particolari problemi.
Ora mi riposo un po' stirando e giocando con i miei boys.
Complimenti a @grantuking, @gandrea , @phantomfh, @ludovico_van , @Beppogo bravi perché anche voi macinate bene km in questo periodo difficile!
Felice domenica a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
ludovico_van
- Top Runner
Grazie , beh ma dopo la corsa indoor in cui mi son tornato frantumato gli zebedhausen tornare a correre all aperto è stato un piacere. Altro che caldo...
44,5 km ormai per te normale amministrazione...

44,5 km ormai per te normale amministrazione...
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie e complimenti a te @Casoales1973 per il lungo
Questa mattina niente corsa, la pioggia prevista non è arrivata, anzi, c'è il sole. Ho fatto 5km di camminata sciogli gambe. Vedo dopo il Gp se uscire a correre o no.
Questa mattina niente corsa, la pioggia prevista non è arrivata, anzi, c'è il sole. Ho fatto 5km di camminata sciogli gambe. Vedo dopo il Gp se uscire a correre o no.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
gandrea
- Top Runner
dunque oggi in programma ci stava un 15k collinare con gli ultimi 5k in progressione . ieri sera son andatoa dormire presto ( per me ) . quel poco di piu che ho dormito penso di averlo sentito nella corsa . svegliato alle 6.30 fatto colazione con calma e poi andato dagli altri che aspettavano . ore 8 partenza . stavolta li ho lasciati andare , son stato un po con quello molto lento e poi piano piano ho preso la mia andatura facile . camminato inizialmente nei pezzi molto sconnessi che erano dei guadi di un torrente e strade scassatissime . poi alla mia andatura ho ripreso due ragazze del gruppo , una di queste poi ha accorciato l'uscita . io son rimasto con l'altra a soffrire sulle salite . poi lei si è fermata con un altra che oggi proprio non andava ( normalmente è quella che mi asfalta e ha molti anni piu di me ) . raggiunto anche la testa del gruppo che pero si era fermata alla fine dell'ultima salita . stato un po fermo ma poi ho preferito continuare se no io non riparto piu .. un po piu aventi eravamo a 10k , ho perso un po tempo su una strada perchè komoot mi diceva vai dritto ma era uno stop e si poteva andare a dx e sx cosi ho dovuto tirare fuori il cell per controllare ( andavo dalla parte opposta ) . da li ho accelerato un po con anche il percorso a ostacoli dei muretti della ciclabile ( saltati tutti e mai caduto incredibile ) . l'ultimo km perso un po tempo su un attraversamento stradale ma ero un po cotto e il caldo iniziava a farsi sentire .
Venuti così considerato anche che mi sono fermato .. ( l'8.23 )
06:40 06:24 06:05 06:31 06:48 05:45 06:11 06:36 06:06 08:23 05:44 05:17 05:10 05:03 05:27
15.08 km 1:32:33 6:08 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16854179050
Dai è un moribondo di 15km
Alla fine poi è arrivata anche la ragazza che oggi era un po cotta , distesa all'ombra forse un calo di pressione , messa coi piedi alzati in un fosso del parco , gli abbiamo bere una cocacola ed è tornata a posto .
Era tanto umido .
Mi da un po fastidio na caviglia ma abbiamo corso su dei pezzi veramente scassati infatti quando ho visto che era così li ho camminato .
Poi m'hanno dato mandorle e sgridato perchè non facevo il reintegro post corsa nella mezzora subito dopo la fine . mi hanno consigliato na roba della ethic sport che si chiama recupero da usare quando si fanno robe importanti tipo questa di oggi .
Navigazione con komoot ok , forse devo mettere i punti sugli incroci così avvisa meglio .
Venuti così considerato anche che mi sono fermato .. ( l'8.23 )
06:40 06:24 06:05 06:31 06:48 05:45 06:11 06:36 06:06 08:23 05:44 05:17 05:10 05:03 05:27
15.08 km 1:32:33 6:08 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16854179050
Dai è un moribondo di 15km
Alla fine poi è arrivata anche la ragazza che oggi era un po cotta , distesa all'ombra forse un calo di pressione , messa coi piedi alzati in un fosso del parco , gli abbiamo bere una cocacola ed è tornata a posto .
Era tanto umido .
Mi da un po fastidio na caviglia ma abbiamo corso su dei pezzi veramente scassati infatti quando ho visto che era così li ho camminato .
Poi m'hanno dato mandorle e sgridato perchè non facevo il reintegro post corsa nella mezzora subito dopo la fine . mi hanno consigliato na roba della ethic sport che si chiama recupero da usare quando si fanno robe importanti tipo questa di oggi .
Navigazione con komoot ok , forse devo mettere i punti sugli incroci così avvisa meglio .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Ma 44.5 km in che senso ? Direbbe Verdone
Molto bene @gandrea per il moribondo e mezzo
Be’ anche io ho fatto 28.8 km , sommando le 4 corse ma li ho fatti ( e senza contare la camminata ).
Stamattina uscito dopo una notte parecchio insonne, ma via lo stesso, posteggio e mi avvio verso il lungolago, comincio a correre, ancora lento come d’abitudine, faccio un pezzo di lago, poi parco, lago sull’altro lato e in seguito approfittando dello scarso traffico, faccio un po’ di “urban running” nelle stradine tra i palazzi, poi ritorno saggio e ripasso dal parco, gambe piuttosto stanche ma pulsazioni dove volevo che siano. Porto a casa 9.060 km @7:10 Bpm 138 149
Sono alla quarta settimana consecutiva con 4 uscite, ho deciso di proseguire con tutte uscite a FL ancora per almeno altre 4 settimane, dopo varierò un po’
Molto bene @gandrea per il moribondo e mezzo
Be’ anche io ho fatto 28.8 km , sommando le 4 corse ma li ho fatti ( e senza contare la camminata ).
Stamattina uscito dopo una notte parecchio insonne, ma via lo stesso, posteggio e mi avvio verso il lungolago, comincio a correre, ancora lento come d’abitudine, faccio un pezzo di lago, poi parco, lago sull’altro lato e in seguito approfittando dello scarso traffico, faccio un po’ di “urban running” nelle stradine tra i palazzi, poi ritorno saggio e ripasso dal parco, gambe piuttosto stanche ma pulsazioni dove volevo che siano. Porto a casa 9.060 km @7:10 Bpm 138 149
Sono alla quarta settimana consecutiva con 4 uscite, ho deciso di proseguire con tutte uscite a FL ancora per almeno altre 4 settimane, dopo varierò un po’
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km