Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
Stasera raga devo uscire a trascinarmi... Forza ludo! usa la forza!!!!!!!!!!!! Non cadere nel lato oscuro!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Buon week a tutti.
Dovrei uscire anche io, spero più tardi sia meno caldo, adesso ci sono 32 gradi.
Domenica ancora indeciso se asfalto o camminata nel bosco
@ludovico_van che terapia devi fare ?
Dovrei uscire anche io, spero più tardi sia meno caldo, adesso ci sono 32 gradi.
Domenica ancora indeciso se asfalto o camminata nel bosco
@ludovico_van che terapia devi fare ?
-
- Top Runner
Beh, devo fare ancora la visita, poi vediamo dove mi manda. La tipa la conosco già però, è un ortopedico del piede, e mi sembra una che non tergiversa . E se mi propina robe tipo coppettazioni, lancio dell acchiappasogni, laser terapia, raggi gamma in stile testuya o VOltron e stronzate limitrofe non provate dalla medicina occidentale , io un vaffanculo ce l 'ho sempre pronto in tasca.
-
- Top Runner
@Beppogo aspetto anche io per prendere meno caldo.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buona sera,
io purtroppo son dovuto uscire prima del solito per altri impegni questa sera, alle 18 faceva ancora tanto caldo...oltre i 30°, fatti boccheggiando un brodino di 12km a 5:20, mi sembrava di essere dentro al forno, in cottura.
Speriamo passi sto kaiser di periodo caldo così ci godiamo le corsette.
Felice serata a tutti!
io purtroppo son dovuto uscire prima del solito per altri impegni questa sera, alle 18 faceva ancora tanto caldo...oltre i 30°, fatti boccheggiando un brodino di 12km a 5:20, mi sembrava di essere dentro al forno, in cottura.
Speriamo passi sto kaiser di periodo caldo così ci godiamo le corsette.
Felice serata a tutti!

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
- Top Runner
uscito per i miei 40' lenti . onestamente non sapevo se andare.. era tanto caldo ma si era alzata un po di aria e la temp scendeva sotto i 30° . così via mi son buttato . partito gambe dure come 2 monoblocchi di marmo poi mi son piano piano mollato . all'inizio non facile poi andata meglio . corso anche piu veloce del solito per i battiti tenuti in z2 .6.10 5.59 6.01 5.50 5.50 5.47 5.30 . pero' stanco lo stesso .
6.83 km 40:11 5:53 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16903194856
rientrando vedo due ragazze agitate . mi fermano e mi chiedono se avevo visto qualcuno con 2 borse . gli avevano appena fregato pc e altro ( credo soldi ) . io non avevo incrociato nessuno . era proprio appena successo si era allontanata dalle borse 1 minuto ..
6.83 km 40:11 5:53 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/16903194856
rientrando vedo due ragazze agitate . mi fermano e mi chiedono se avevo visto qualcuno con 2 borse . gli avevano appena fregato pc e altro ( credo soldi ) . io non avevo incrociato nessuno . era proprio appena successo si era allontanata dalle borse 1 minuto ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Uscito anche io stasera, sempre FL ma più scorrevole di mercoledì, ancora percorso “laterale” dove c’è meno gente da “scansare”, ne sono usciti 8.280 @7:35 bpm 139 147 bene
-
- Top Runner
Ola gente di corsa, domani deciso per camminata boschiva, cercando di fare la parte centrale a ritmo un po’ più sostenuto, vediamo cosa salta fuori.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buon sabato corridori!
Bravo @Beppogo , mi sembra che piano piano tu stia migliorando ogni settimana e non è banale con sto caldo
Oggi vi leggo e basta, per me mestieri di casa e basta, domani uscirò sempre molto presto per non rischiare di cuocere
Bravo @Beppogo , mi sembra che piano piano tu stia migliorando ogni settimana e non è banale con sto caldo

Oggi vi leggo e basta, per me mestieri di casa e basta, domani uscirò sempre molto presto per non rischiare di cuocere

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Ragazzi , vi faccio un mio update della mia situazione dentro qua. Allora sono vicino al secondo ban temporaneo. Al terzo c'è come sapete l'eliminazione dal forum. E' il caso di dire :
Se dovesse succedermi qualcosa
, sappiate che dentro qua mi son trovato bene con tutti. E che siete dei gallacci. Ci si reincontra su garmin connect. Per chi non ha il garmin magari si incontra a qualche gara raduno.
Se dovesse succedermi qualcosa