Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

corri con l'ombrello. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Be avevo pensato di camminare con l’ombrello quel giorno. Sarebbe il colmo bagnarsi all’inverosimile correndo e prendere l’influenza dopo secoli di giorni sopra i 30 gradi
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente, ieri sera qui abbiamo avuto un'illusione di vento fresco, ma è svanita rapidamente. È stata una giornata di "riposo", si fa per dire, tra lavoro e impegni vari mi sono stancato molto di più che non a fare un doppio allenamento. Infatti la mezza idea di uscire stamattina è stata rapidamente abbandonata, se non fosse stato per la sveglia avrei continuato a dormire fino alle nove. :ronf: Stasera nuovamente impegni, quindi giornata di allenamento persa, mi sa. Se non sono distrutto magari provo a uscire domattina.
Vedo che sarà un bel settembre di propositi bellicosi dal punto di vista gare... dateci dentro, rega'! :rambo:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Non escludo di esserci anch'io a Ravenna per una mezza lentissima, dipende se dopo la maratona di fine ottobre sarò ancora in grado di deambulare.
Il percorso sembra tutto in centro, magari è anche bella.
Ultima modifica di phantomfh il 3 set 2024, 11:31, modificato 1 volta in totale.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Varda varda come si rianima la tournée, che bello!! :beer:

Buongiorno anche da parte mia, cari amici della luganega! :mrgreen:
Ieri quando sono uscita dall'ufficio mi sembrava di essere stata sotto un tir, ero demolita e avevo un sonno micidiale! :shock: idea di correre neanche se mi avessero pagata ma in compenso sono uscita stamattina, 8km easy con una temperatura un pochino più accettabile dei giorni scorsi, spero tanto che questa sia una delle ultime settimane di corse all'alba, stando alle previsioni (@gandrea se sai nuove dacci info :thumleft: ) dovrebbe finalmente rinfrescare e permettermi di riprendere a correre la sera [-o<
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

ammazza ragazzi che news anche questa... grande f12. Piacerebbe venire a farla assieme sull 1h 45'. Possibilità di esserci bassotte anche per il discorso tendine.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ieri sera spettacolare che è andata fino a 21° una nottata decente ! stamattina era ancora ok , ora siamo tornati a 32° . cmq si @HappyFra come dicevo post fa dovrebbe fare qualche rovescio e instabilità generale . le temperature tornano verso la media ( meno male ) . ieri sera cmq io ho usato anche la lucina alla fine e non era caldo , probabilmente ritorno alla manica corta se rimane cosi nelle prossime sere che la canotta è un po troppo "nudo" per quando hai finito di correre

Immagine

gambe io tutto ok , forse piu che male l'uscita di ieri ha fatto bene . non piu gambe robocop solo un po indolenziti i polpacci che ho passato il foam roller e sospetto forse leggermente la bandelletta ( e questa secondo me è sintomo di scarpe quasi finite ) . forse sabato mi compro una scarpa ammortizzata , anche qualcosa che trovo al decathlon ( kiprun o simile ) vediamo . oggi ho un po un dolorino al fianco sx ma quello è lo stress ...

COUNTDOWN ALLA 24ª MARATONINA INTERNAZIONALE DELLA CITTÀ DI UDINE
18 Giorni 13 Ore 52 Minuti 15 Secondi
:afraid: :afraid:

sabato ho un lungo bello lungo ( 18k ) che probabile faro' da solo perchè i compagni sono impegnati nella gara di coppa friuli . vedremo come va ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Alla grande @gandrea, andrai alla grande :thumleft:
Siamo più o meno sulla stessa barca. E' da maggio che non corro una gara (mezza maratona), che tra l'altro è stata l'unica di quest'anno ed è da ottobre 2023 che non corro un trail. Alla fine sono "solo" 22km con 1600D+ (è in piano :mrgreen:). Non sono ottimizzato, ma in teoria dovrei farla senza problemi nonostante un agosto avaro di km.
Quando sono uscito alle 17 dal lavoro c'erano 29° senza afa, menomale. Devo riprendere la voglia di uscire al mattino.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea andrà bene vedrai :thumleft:
È la prima gara, pensa solo a goderti queste ultime settimane di preparazione, e goditi la gara dall'inizio alla fine! L'obiettivo è "solo" arrivare col sorriso, idealmente con un salto alla shasha :mrgreen: e con la voglia di pensare già alla prossima :D
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

speriamo , complice questo caldo mi sembra di non essermi preparato bene perchè il coach ha detto che non voleva calcare la mano proprio per il caldo e sarebbe stato controproducente . infatti ho idea che la prox settimana darà na bottarella di lavori , non so bene come funziona l'allenamento con l'avvicinarsi della gara . vedremo cosa ci aspetta . intanto proviamo a finire i 18k domenica . lo so che fumero' nero dallo scappamento . domenica provero' anche quel gel dell'eurospin . ce ne sono 3 ma non penso di usarli tutti nemmeno in gara . penso che prendo uno tra il 7 al 10° km e vediamo che succede poi nient'altro e nella mezza penso faro' uguale uno sempre li in giro e basta . onestamente non mi ricordavo la data pensavo che era la settimana dopo invece è vicinissima .. speriamo che il meteo non si metta in mezzo a rompere le scatole . eventualmente esco lo stesso .. la gara pensavo di portarmi dietro un poncho di quelli da 1 euro giusto da tenere all'inizio se piove .. percchè ovviamente io avro' anche quella fortuna ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”