Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Bravo. E adesso, vai a metterti su kickstart my heart appalla gandre, così ti carichi!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Dai @gandrea goditela
Io stasera uscito sul lungolago, solito percorso laterale “per non dare nell’occhio”
:smoked:
Ma cercando comunque di fare dei lunghi rettilinei, sempre al netto di un certo numero di pedoni da slalomizzare.
Alla fine ne sono usciti 8.700 km @7:42 bene, più o meno quello che avevo previsto.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@gandrea ...tranquillo che andrai alla grandissima. hai fatto passi da gigante negli ultimi 6 mesi e questo esordio è un altro tassello nella tua "vita podistica" che serve per stare bene anche nella vita quotidiana. Zero stress nella corsa e zero stress nella vita.. :rambo:

io stamattina sobo andat al lavoro di corsa..fatti 30,3K in piccola progressione. media finale @4'40"..soddisfatto, stasera si torna a casa in bici....
buon mercoledì :beer:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Per me nottata tremenda, sono andato a dormire presto perché ero stanchissimo, mi sono svegliato all'una per il caldo insopportabile, ripreso sonno alle tre e mezza forse. Sono uno straccio. Quindi niente corsetta stamattina, sarà tanto se riesco a uscire stasera. Dal lato positivo, stanotte dovrebbe cambiare la temperatura, arriva vento da ovest e temporali, domani avremo 27° di massima (ieri erano 34°). Spero di non slogarmi la mascella dagli sbadigli oggi in ufficio.

@gandrea, mi unisco al coro, goditela, l'importante nella prima gara è finirla bene, l'emozione del pettorale è una cosa unica e vedrai che appena finito cercherai nuove gare alle quali iscriverti! :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Nottata abbastanza marrone anche per me con conseguente rincoglionimento stamane.
Dovrei correre, ma ricominciare ad alllenare il gastrocnemio in palestra ieri mi ha lasciato 2 cani attaccati ai polpacci oggi. Vediamo se si sciolgono.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Magari vedo di fare qualcosa stasera, meteo incerta nei prossimi giorni...
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@shasha74 dici ? non so . io vedo che mi sto allenando con metodo e non piu a casaccio ma i tempi forse son sempre quelli . vediamo quello che succederà .

Non vado con nessuna ambizione particolare . solo finirla , probabilmente all'inizio lasciero' scappare tutti e mi faro' i miei km con spero altra gente lenta . poi vediamo come andrà . non devo fare l'errore di farmi trascinare in gruppetti troppo veloci . se riesco accelerero' un po gradualmente ma questo di solito mi succede sempre senza stare tanto a guardare . poi vada come vada , al massimo faro' amicizia coi vecchietti in coda
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Anch'io stanotte ho dormito male ma non per il caldo, il periodo continua a essere molto complicato. Supererò anche questa.

La corsa in questi casi aiuta sempre, non solo in maniera diretta... mi riferisco al volontariato.
Addetto ai ristori, bandierina segnapercorso, registrazione tempi alla parkrun, ecc. Sono piccole cose che aiutano la comunità dei runner ma in primis aiutano noi stessi a stare meglio. A volte costa un po' di fatica ma fare il volontario 4-5 volte all'anno è solo questione di voglia di farlo (il tempo se si vuole lo si trova).
Ho diradato il volontariato alla parkrun in presenza per ragioni logistiche (troppo distante da casa); lo faccio sempre ogni sabato eh, sistemando i risultati e le anomalie al pc, lavoro che comunque qualcuno deve fare (e non tutti sanno farlo per quanto semplice).
Nel frattempo ho dato disponibilità a un nuovo gruppo che organizza marce in zona da me, che non è Padova (dove mi sposto perché ci sono più marce).
Spero di dare un (piccolissimo) contributo a far crescere la corsa nei paesini limitrofi, fare nuove amicizie, sentirmi utile, e anche staccare la testa.
Per chi non ha mai fatto volontariato, provate a uscire dalla vostra zona di comfort e rendetevi disponibili, vi darà soddisfazione O:)
Mio prossimo volontariato in presenza (bandierina o ristoro) il 22 settembre, poi probabilmente anche il 29.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Sarà un'esperienza strabella @gandrea , vedrai! Hai anche l'atteggiamento giusto, è la prima e ovviamente per te è tutto nuovo, dal deposito borse al pettorale, dalla partenza ai ristori, fino all'arrivo, un pochino di tensione positiva ci sta eccome poi non preoccuparti che la gente lenta è la maggioranza e in tanti se la vogliono godere senza tanto star a guardar tempi :thumleft:
Per me sveglia all'alba stamattina con un programmino di 16km, in mezzo un paio di ripetute lunghe in soglia che non so neanche come ho fatto dato che ero senza forze e super assonnata!
però andata, dai, ora faccio tutti i riti propiziatori per l'agognata pioggia perché anche stamani era umido da far venire da vomitare :twisted:
edit: bravissimo @phantomfh , spero che i tuoi bagoli possano risolversi il prima e meglio possibile :vicini:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

e comunque....vogliamo parlare del @shasha74 che si spara un trentello così, a bruciapelo?? :hail:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”