Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

stasera allenamento di potenziamento . molta molta gente . non abbiamo fatto la solita foto ma eravamo una 40ina . infatti in pista non ce la facevamo a starci così siamo andati al centro nel campo di calcio a fare esercizi . anche stasera rischiato l'inciampo su una sconnessione della strada perchè non sollevo bene il piede . ci lavorerò su sta cosa , devo uscirne non posso rischiare di schiantarmi . cmq al solito in gruppo si tira nel riscaldamento . 5.30 è un po troppo veloce per me per scaldarmi pero amen son 20 min che poi ci si ferma e cmq sei li in compagnia .

capitolo meteo . ho visto delle carte in quanto ad accumuli un po tanto importanti . occhio anche al vento . carte da non prendere come il vangelo . bastano piccoli cambiamenti e le zone si spostano ma l'idea è cmq quella

Immagine
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Mega temporale anche questa mattina, nel tardo pomeriggio previsti altri.

Parlando di badge, speriamo continui per un po' la collaborazione TOR/Garmin. Lo voglio!
viewtopic.php?p=2648574#p2648574
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da phantomfh »

Speriamo che piova! Qui da me finora neanche una goccia, nemmeno nei giorni scorsi.
Ieri sera per festeggiare il certificato agonistico ho fatto 5 km rigeneranti in un clima cambogiano.
Le gambe sembrano a posto dopo il lungo di domenica, contento.
Stanotte ho dormito di nuovo poco e male, ma ormai non fa più notizia. Spero nella prossima, prendo quello che viene, passerà.
Immagine
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

gandrea ha scritto: 4 set 2024, 21:31
Immagine
Anche qua stanotte tantissima acqua soprautto nell'ovest del Cantone al confine con il Piemonte, la cartina di @gandrea ha azzeccato in pieno le zone con forti pioggie. Un po' di fastidio a livello inguinale sinistro pensavo forse sfregamento da mutande sotto svolazzini, ma mi sa che ho pagato un po la camminata veloce in salita senza bastoni, vediamo se oggi migliora. Visto il badge del Tor ma sono dovuto andare a cercarlo, a me non esce nessuno avviso di badge disponibili, il signor Garmin non mi considera (giustamente)
:smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

grantuking ha scritto: 5 set 2024, 7:01 Mega temporale anche questa mattina, nel tardo pomeriggio previsti altri.

Parlando di badge, speriamo continui per un po' la collaborazione TOR/Garmin. Lo voglio!
viewtopic.php?p=2648574#p2648574
Si ma che vergogna.... 4 punti!!!! Se fai una maratona te ne danno 8.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Eh ma questo è solo se partecipi :-" per gli 8 punti la maratona la devi finire. Chissà come funziona questo, probabilmente facendo partire attività di trail nella piazza di Courmayeur all’ora di partenza tor, magari abusivamente si può acchiappare lo stesso :smoked:
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì gente. Qui ieri notte è arrivato il temporale previsto, ma la temperatura è scesa molto poco. 5 minuti di tempesta di vento, un paio d'ore di pioggia, ma non ha rinfrescato granché, ho di nuovo faticato a dormire.
Ieri sera prima che arrivassero i nuvoloni fatto la solita walk/run, stavolta 4' walk e 2' run x10. 1h esatta, 7,6 km a 7'53" di media, andato più piano del solito nei tratti di corsa, un po' per la temperatura a 30° umidissimi e un po' perché il ginocchio dava qualche segnale antipatico. Post corsa però apparentemente si è tacitato.
Stasera dovrei uscire di nuovo, vediamo come si mette il tempo. In teoria dovremmo avere delle massime più basse, ma non ci faccio troppo conto. Domani poi sembra arrivi lo scirocco e torniamo a sudare... :caldo:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Moran sempre a lamentarti cazzarola :ncomment: già hai un mare dietro casa che gli altri spendono migliaia di euro per andarci una settimana all'anno, almeno soffri un po' anche tu! :culo:
Che poi umidità... lì da te... pfui... vieni qui in terra padana e vedrai cos'è la VERA umidità :asd2:
Immagine
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Ma appunto, se avessi voluto l'umidità sarei andato a vivere a Caronno Pertusella. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Cosa non mi ha tirato fuori Moran... a dopo ragazzi percl approfondimento storico lombardo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”