Quale allenamento oggi - SETTEMBRE 2024

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi - SETTEMBRE 2024

Messaggio da ingpeo »

Se servono a far piovere, falle pure le ripetute @MarcelloS. !

Lunghetto anche per me.
Che dura ripartire!
Un umido che metà basta, non proprio fresco. Ma visto che mi lamento sempre devo dire che è niente in confronto a due settimane fa.
Ho deciso di fare un giro qui attorno per poter tagliare quando volevo. Prima parte strada bianca in mezzo ai campi, un umido che sembrava di berla, l'aria. Abbastanza pianeggiante ma ho faticato a tenere il ritmo.
Poi sono salito verso il paese a fianco e la sua frazione più in alto, finale scendendo verso casa con discese intervallate da pezzi piani o in contro pendenza.
Totale 18,75 km con 400 d+. Un terzo sterrati.
Media finale molto molto lenta, le salite le ho spesso camminate.
Fatto fuori un litro d'acqua.

Nota di colore: mentre riempivo la borraccia presso un cimitero ho scoperto che esiste l'app per sapere info ed orari dello stesso: aldilàpp :mrgreen: E non è uno scherzo!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Buon Lunedi'!
Altra corsa easy stamattina per me, soliti 10km a 4:50 e 124 battiti: non molto da segnalare eccetto che il bruciore al tallone cosi' come era venuto se ne e' andato, non ho idea che cosa fosse ma immagino fosse una questione di scarpe che strusciavano piu' che infiammazione al tendine. Da domani si torna sotto con gli allenamenti e con le solite 3 tempo run settimanali, come dice il buon Stephen Scullion, "it's not time to run, it's time to train"
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon inizio settimana! Oggi sono uscita in pausa pranzo approfittando del lavoro da casa, solo 6Km di CLR ma molto goduti per la giornata bellissima e fresca dopo il temporale, le gambe erano decisamente ancora bollite dal ventello di ieri ma l’uscita mi ha fatto bene :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
JRosales
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JRosales »

Ciao tutti!
Dopo un po' di giorni in montagna zona Valbelluna (Provincia di Belluno) con degli amici, ieri sono tornato nelle Marche e oggi sono ripartito con una bella vampi corsa di 15km a media di 5'05''/km.
Buone sensazioni dopo i giorni di riposo in montagna, sebbene abbia fatto una corsa lenta in montagna molto bella il sabato.
Questa dovrebbe essere la settimana di preparazione della "prova finale" ovvero il lungo di 32k del prossimo sabato in vista di Pescara.
Buona giornata a tutti!
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Ben tornato @JRosales e in bocca al lupo per il trentello del fine settimana!

Qui c'e' un tempaccio: 10/11 gradi, vento e pioggia, e' l'ora di tirare fuori le maglie a maniche lunghe. Prima sessione dopo la settimana scorsa di scarico, con buone sensazioni nonostante il vento che andava in tutte le direzioni: 3km di riscaldamento, 3 x 10 minuti (90" di recupero camminando) vicino al ritmo mezza (4:06, 4:02, 4:05) e 5 minuti finali tempo vicino al ritmo maratona (4:15). Buone sensazioni anche se mi sono un po impiccato nella seconda ripetuta, ora c'e' da lavorare in queste 4 settimane per fare diventare il piu' sostenibile possibile il ritmo intorno ai 4:05 al km
JRosales

Messaggio da JRosales »

grazie @MassiF ! sono stati giorni belli nonostante la pioggia.
Forza con il tempaccio dai! comunque hai fatto un buon allenamento.
forza tutti ragazzi! inizia a cedere la estate finalmente
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

@JRosales sei venuto quasi dalle mie parti!

Oggi volevo fare un bel giretto dopo lavoro ma penso che farò al massimo una passeggiata.
Ieri sera son andato ko: un gran mal di pancia e testa che mi girava. Potevo solo stare disteso altrimenti girava tutto e mi veniva nausea. E' andata avanti fin dopo le 4 di mattina, poi son riuscito a trascinarmi a letto.
Forse qualcosa che ho mangiato ma non so cosa.
La risposta è 42
JRosales

Messaggio da JRosales »

@ingpeo ecco! sì infatti ero di base a Lentiai e ho conosciuto tutta quella zona (Pieve di Cadore, ecc) posti bellissimi e molto allenanti!!!! tutta montagna!!!!
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Io in realtà sono sul bordo della pianura, sotto il Grappa, ma in mezz'ora ci arrivo a Lentiai.
La risposta è 42
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

11,5km con 200D+ ma quanto è bello correre con queste temperature? Ad essere sincero ancora un pochino alte, ma va bene così.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “Storie di Corsa”