E gli altri che hanno combinato?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Minimo aver fatto il personale!FULGUR ha scritto:Complimenti a Matteo e Gaby per la loro gara!
.. mi piacerebbe da voi anche un commento sul percorso ... è una maratona che merita di essere fatta?
... x Matteo ... avvincente la tua cronaca di gara... ma hai fatto il tuo PB x la maratona?
Io sono di parte e abituato al paesaggio , essendo Salsese importato Fidentino capisci che in tali luoghi mi ci alleno tutti i giorniFULGUR ha scritto: .. mi piacerebbe da voi anche un commento sul percorso ... è una maratona che merita di essere fatta?
Ho visto solo ora i tempi su un link esterno .... Sei una berva!teomat ha scritto: Minimo aver fatto il personale!![]()
Se consideriamo anche i passaggi, anche i 10km e i 21,097 sono personali per me!
Ok grazie!GabydiCorsa ha scritto:
Io sono di parte e abituato al paesaggio , essendo Salsese importato Fidentino capisci che in tali luoghi mi ci alleno tutti i giorni![]()
Comunque Salsomaggiore e' carino , Fidenza una bella cittadina , e il resto sono campagne immerse per buona parte dell'inverno nella nebbiaieri era pero' una bellissima giornata.
Il percorso per me e' abbastanza veloce , e quindi ideale per il PB , gli scenari bellini , la cucina non si discute![]()
SI io te la consiglio.