ho un dubbio/domanda relativo al sito Fidal.it: ognuno di noi ha la scheda personale con tutte le gare fidal disputate e i relativi tempi, ne mancano diverse (soprattutto quelle meno recenti) ma non è questo il problema. Il dubbio è su quando (e come)vengono inseriti i risultati. Ad esempio mi è capitato a inizio settembre di correre una 5k su strada (percorso omologato) e il risultato non è ancora stato inserito mentre ho corso gare in pista successivamente e anche una mezza domenica 6 ottobre e i relativi risultati sono già stati inseriti. La questione è di lana caprina però a volte il risultato Sub XX è necessario per potersi iscrivere ad alcune gare (ad es il 3/11 ci sarà una 5k su strada riservata a chi ha un crono sub 21') ed in altri casi il crono serve per poter partire in una griglia più avanzata (per maratone e mezze).
Poi tralasciamo il discorso che vengono riportati solo i gun-time e non il real-time (anche nelle gare con chip e tappeto alla partenza) perchè non si finirebbe più

La domanda è: qualcuno conosce il processo di validazione/pubblicazione dei risultati da parte della Fidal? Forse le gare con percorso omologato richiedono più tempo?
Grazie
Nota: se la sezione è sbagliata spostate pure, non sapevo veramente in che sezione inserirla