Manualmente una volta stoppata l'attività, nella schermata dove pui scegliere se salvarla, eliminarla, ecc c'è l'opzione "frequenza cardiaca di recupero" che se si seleziona parte un countdown di 2 min per calcolarla e poi compare anche nelle statistiche degli allenamenti.cortomaltese ha scritto: ↑16 ott 2024, 7:58Piacerebbe sapere anche a me come impostarla (sempre che si possa), perchè avevo un 935 e me la segnalava, ora il mio 255 no. Grazie a chi ci risponderàffanta71 ha scritto: ↑15 ott 2024, 17:04 Salve a tutti, uso il Garmin 965 da circa dieci mesi ed ho notato che nell’ultimo periodo nelle statistiche degli allenamenti sull’app Connect mi è sparita la frequenza cardiaca di recupero……che voi sappiate è cambiato qualcosa in qualche ultimo aggiornamento oppure erroneamente ho deselezionato qualche valore?![]()
Comunque ho visto anche io che a volte compare senza questa selezione manuale...
Correggetemi se sbaglio, ma può essere che se uno stoppa e salva subito l'attività questo dato non viene considerato nelle statistiche mentre se tra lo stop e il salvataggio passano almeno 2 minuti lo calcola comunque anche senza avere selezionato l'opzione?