FR 965 problemi ricarica e assistenza..nel mentre?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

AGuccio
Mezzofondista

FR 965 problemi ricarica e assistenza..nel mentre?

Messaggio da AGuccio »

Ciao a tutti

Possiedo da soli 4 mesi l'orologio in oggetto. Con mio rammarico nelle ultime settimane la ricarica è una lotta di nervi.. Quando collego il cavetto fatica ad agganciare la ricarica..in pratica mi ritrovo a muovere l'orologio/cavetto fino a quando trovo la posizione giusta e parte la ricarica..lavoro certosino. Ho già lavato i contatti..mi manca solo di provare con altro cavetto..chiederò ad un amico..
Ovviamente per un orologio pagato più di 500 euri non posso accettare di diventare matto tutte le volte quindi se dovesse fallire la prova cavetto mi toccherà valutare l'assistenza...essendo in garanzia...

Ma qui cascano i miei dubbi...vedo dal sito che ovviamente può essere spedito per riparazione....ma nel frattempo come si fa?
Come quasi tutti qui non sono un professionista...e non ci campo con la corsa...ma sto lavorando da mesi per le gare di novembre/dicembre e trovarmi senza strumenti mi romperebbe non poco (seguo un piano gestito da un coach online da trainingpeaks)..secondo voi esiste la possibilità di trovare un centro assistenza fisico (orologio comprato online da sito cisalfa) che possa avere formule tipo "orologio di cortesia"? Voi come avete fatto? Devo rassegnarmi a trovare un "muletto" da pochi euri o reggere fino alla fine stagione gare prevedendo un periodo di allenamenti "free technology" mentre me lo aggiustano..? magari potrebbe essere anche curativo :)

Grazie
Classe 1974 73 Kg
10K: 41:19
HM: Massa 2025 1:33:15
Maratona: Firenze 2024 3:32:45
shaitan
Top Runner

Re: FR 965 problemi ricarica e assistenza..nel mentre?

Messaggio da shaitan »

ti dico come ho fatto io ma non andrebbe fatto... ho preso un orologio su amazon e dopo un mese fatto reso
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “Garmin”