6 ore fatta e ho corso per tutte 6 le ore. Le .condizioni del percorso ( un mezzo pantano per via delle forti piogge di venerdì e Sabato) hanno reso la gara particolarmente dura per tutti e probabilmente influito negativamente sulla prestazione ma non era quello l'obbiettivo della mia partecipazione.
Molto soddisfatto di come ho gestito la gara,l'integrazione e la tenuta mentale anche quando non c'erano più obbiettivi di classifica ( per la cronaca secondo Assoluto è 66 km e rotti ). Il.calo dopo le 4 ore è stato sensibile pur se minore rispetto agli altri.
A classifica consolidata ho badato più a evitare una possibile crisi clamorosa che a tenere il passo. L'ora più faticosa probabilmente è stata la quarta mentre le ultime 2 mi sono goduto il Bosco e ho pensato a venire bene nelle foto ( questo obbiettivo miseramente fallito
Finito tranquillo e sembro non avere strascichi importanti...vediamo in settimana come procede per capire come affrontare la mezza Domenica.
Fra 26 giorni ci sarebbe la 6 ore di casa.
Come esperienza a 360 gradi non credo di poter chiedere altro sul momento e la prossima ultra vorrei farla con una preparazione e prospettiva diversa. Sicuramente posso fare più km correndo in condizioni normali e con una partenza più accorta ma resta una gara che condiziona molto il resto del programma a partire dalla Maratona.