Fascia HRM PRO

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dmimmor
Maratoneta

Re: Fascia HRM PRO

Messaggio da dmimmor »

In realtà, visto che hai fatto cenno all'aggiornamento dell'orologio, mi sono ricordato che l'ho fatto due giorni fa.
Quindi, come dici tu, potrebbe dipendere da questo e non dalla fascia.
Domani provo di nuovo la vecchia fascia e verifico se il dato sulla respirazione continua ad essere presente o meno.
dmimmor
Maratoneta

Messaggio da dmimmor »

@RunnerXcaos
Avevi ragione.
La nuova rilevazione sulla respirazione è stata introdotta dall'aggiornamento del software del Fenix 7X e non dalla fascia.
Grazie.
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Bene ti ringrazio per la conferma...come dicevo la discriminante per avere quella lettura è avere la fascia, qualunque essa sia, diversamente con il cardio al polso non te la misura.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
carver
Mezzofondista

Messaggio da carver »

io ho usato bostik.. solo che non dura molto.. metti in una morsa col bostik e lasci asciugare per una giornata..
col cloro si stacca ogni 5 o 6 utilizzi.
carver
Mezzofondista

Messaggio da carver »

Ho un problema con la HRM PRO
.Da qualche tempo mi consuma moltissima batteria.. tipo 6 7 uscite da 1 ora e devo cambiare batteria ( di marca e non fa lo stesso).
Da qualche uscita mi da problemi di connessione.. si aggancia al fenix.. poi si scollega subito.. a volte manco la trova piu'.. a volte si collega per 10 minuti poi la perdo....
Ho buttato del crc marine ( disossida i componenti e leva ruggine) ... ma nada.....
il centro assistenza garmin e' davvero irreperibile.. avviata chiamata NON in garanzia il 21 agosto ancora non mi hanno rimandato istruzioni per spedirgliela...
avete idea di come fare per provare a sistemarla ?
ap77
Mezzofondista

Messaggio da ap77 »

dopo un anno provo anche io a chiedere info - ho diversi prodotti Garmin perfetti ma questa fascia è stata un bidone. Ora l'assistenza non risponde , da 2 mesi ho avviato pratica per invio fuori garanzia ma non ci sono riscontri.
avete info su come poterli contattare ? grazie
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

solo canali ufficiali...
eliobell
Aspirante Maratoneta

Messaggio da eliobell »

Salve, da qualche giorno Garmin ha iniziato a reclamizzare una nuova fascia cardio, la HRM 200, che uscirà tra qualche settimana.
La caratteristica principale è che avrà nuovamente il trasmettitore staccabile, e, udite udite, un tasto on / off, con relativo
Led di acceso / spento / batteria quasi scarica !!! Cacchio, 55 anni dopo essere stati sulla Luna, finalmente ce l'hanno fatta !!!

Sarò anche rimbambito, ma ho letto tutte le altre caratteristiche e vigliacca se sono riuscito a capire un'altra cosa basilare:
ma supporta tutte le dinamiche di corsa oppure no ?? Grazie se qualcuno l'ha capito e me lo spiega!!
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

No non ha le dinamiche. È una sostituta della vecchia dual

Ma non è la sola cosa che non ha rispetto alla pro. Es non registra autonomamente senza essere associata a orologio, non prende sott'acqua etc
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Se non ho capito male il motivo principale della nascita di questo prodotto è per adeguarsi alle nuove norme dell'UE per la privacy.
Non mi ricordo da quando (2026?) i dispositivi come i sensori esterni non potranno più connettersi in automatico ma dovranno a loro volta dare l'OK alla connessione. Da qui la presenza del tasto.

Torna a “Garmin”