Ellittica Vs vogatore
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Ultramaratoneta
Re: Ellittica Vs vogatore
Ciao, anche con la spin bike puoi (ho la Domyos Challenge) che con l’ellittica (ho la EL900) se spingi sale tutto..
-
- Ultramaratoneta
Re: La Palestra per il podista
Stamattina mi sono svegliato con qualche fastidio di stomaco e ho scelto di non correre, ho fatto
WOD sul concept2 da 25’
Una seduta di HIIT su ellittica da 10’ (dovevo tirare l’ora)
Una gara su zwift con la spin bike da 105km (vedi foto)
Oggi pomeriggio varie passeggiate + terme a sirmione (con tanto di massaggio utilissimo
) e domani all’alba un bel 3h con progressione RM sul lago 
Cross training per noi che facciamo grandi volumi e ottimo oltre che per aumentare gli stessi, avere un volume non impattante sulle articolazioni

WOD sul concept2 da 25’
Una seduta di HIIT su ellittica da 10’ (dovevo tirare l’ora)
Una gara su zwift con la spin bike da 105km (vedi foto)
Oggi pomeriggio varie passeggiate + terme a sirmione (con tanto di massaggio utilissimo
Cross training per noi che facciamo grandi volumi e ottimo oltre che per aumentare gli stessi, avere un volume non impattante sulle articolazioni

Ultima modifica di fujiko il 19 gen 2025, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato: restate in topic per favore
Motivazione: spostato: restate in topic per favore
-
- Top Runner
Rowing Torches More Calories Than Running! Uncover the Surprising Benefits of Rowing for Weight Loss and Muscle Definition
https://boxlifemagazine.com/does-row-ma ... 9580SOugyA
https://boxlifemagazine.com/does-row-ma ... 9580SOugyA
-
- Maratoneta
Mi pare un blog di Crossfitter.
Per esperienza personale, pur essendo la corsa un "movimento" essenziale nei Wod, farebbero di tutto per cambiarla con altro.
Che vogare coinvolga ed eserciti più muscoli che correre non ne dubito, ma che faccia bruciare più calorie non è vero.
Per esperienza personale, pur essendo la corsa un "movimento" essenziale nei Wod, farebbero di tutto per cambiarla con altro.
Che vogare coinvolga ed eserciti più muscoli che correre non ne dubito, ma che faccia bruciare più calorie non è vero.