Anch'io ho questo problema, soprattutto col freddo: ho infatti sempre in tasca il mio fazzolettone formato lenzuolo. In allenamenti che richiedono particolare concentrazione o in gara ricorro anch'io al metodo più "barbaro" già descritto. E' senz'altro una rottura ma ci si adegua.
valerunner ha scritto:Anch'io ho questo problema, soprattutto col freddo: ho infatti sempre in tasca il mio fazzolettone formato lenzuolo. In allenamenti che richiedono particolare concentrazione o in gara ricorro anch'io al metodo più "barbaro" già descritto. E' senz'altro una rottura ma ci si adegua.
Bene allora anche da te bisogna tenere 1 metro di distanza
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ragazzi miei... qui ci sono anni e anni di esperienza..
premesso che se sono ammalata e ho il raffreddore il fazzoletto ce l'ho pure io
se però è semplice "muco da corsa" non lo porto e la mia tecnica mi impedisce di sporcarmi e restare in ordine!
esercitatevi....
(dio mio in che discorso siam finiti...)
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
valerunner ha scritto:Anch'io ho questo problema, soprattutto col freddo: ho infatti sempre in tasca il mio fazzolettone formato lenzuolo. In allenamenti che richiedono particolare concentrazione o in gara ricorro anch'io al metodo più "barbaro" già descritto. E' senz'altro una rottura ma ci si adegua.
Bene allora anche da te bisogna tenere 1 metro di distanza
Infatti è tutta tattica : se hai letto qualche mia cronaca, saprai che non sopporto chi si appiccica...
Questa mattina sono uscito per l'allenamento e ho provato a mettere lo scaldacollo in modo da coprire naso e bocca per vedere se evitando di respirare aria fredda la rinorrea si attenuava; niente da fare
Non vi dico come ho combinato lo scaldacollo
Maxono ha scritto:Questa mattina sono uscito per l'allenamento e ho provato a mettere lo scaldacollo in modo da coprire naso e bocca per vedere se evitando di respirare aria fredda la rinorrea si attenuava; niente da fare
Non vi dico come ho combinato lo scaldacollo
ma nooooooooooooooo con lo scaldacollo è peggio!!!!!!!!!
L unico modo a mio avviso e soffiarlo mentre corri attapandoti prima una narice e poi l altra, attento ad non avere nessuno accanto altrimenti lo incolli sull asfalto eehehehehheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:L unico modo a mio avviso e soffiarlo mentre corri attapandoti prima una narice e poi l altra, attento ad non avere nessuno accanto altrimenti lo incolli sull asfalto eehehehehheh
cosa vuoi farci Claudio... è arte! a quanto pare non tutti lo sanno fare