Andare a correre... dopo lavoro 15

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 15

Messaggio da ludovico_van »

Fun fact: minchia raga siete veramente avanti, non lo sapevo che a Brescia c'era la metropolitana. E chivve ferma????
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Hola tornellisti metropolitani, stasera salita 3xforca di San Martino, domenica lunghetto; pero' a pensarci bene potremo andare tutti a Roccaraso con Rita De Crescenzo che di sicuro ci si rilassa...

:smoked:

https://tg24.sky.it/cronaca/2025/01/30/ ... -crescenzo
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buondì dpolavoristi. Ieri notte mi sono bombato di Tachipirina e mi sono svegliato senza febbre. Fatto il bis per buona misura dopo colazione e sono andato al lavoro. Sto decisamente meglio rispetto a ieri, anche se il mal di gola è ancora forte. Se va tutto bene riprenderò con una corsetta domenica o lunedì.
Lato gare... mancano 3 mesi a Chia. Potrebbe essere l'occasione di fare una 10k come si deve, anche se non è una distanza certificata (l'ultima volta che l'ho corsa, nel 2017, erano 10,2 km). Dalla prossima settimana iniziamo a pensarci.
Buona giornata e buone corse.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Un pò incazzato. E' partito l'abs sull 'auto. A seconda delle componenti da cambiare il costo può variare ancceh fino a cifre abbastanza vertiginose se è da cambiare tutto il sistema. Quasi quasi me ne batto il ca**o e me la tengo così.... basta andare piano. Maledetta elettronica, la mitica alfetta di mio padre non ce l'aveva l abs.
Parlando anche di corsa, oggi per me ripetute medie dannazione, serviranno a sbollire un po di rabbia.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Azz Ludo, io fossi in te mi farei uno smorrebrod! oh, per un attimo quando ho letto abs credevo gli addominali :mrgreen:
La mia caviglia sembra abbastanza bene, stasera dovrei fare qualche km tranquillo su tapiro perché sono infognata di lavoro e finirò tardi, intanto stamani ho già fatto la terza palestra settimanale dato che ho ridotto a 3 le uscite di corsa fintanto che torno a posto :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

HappyFra ha scritto: 30 gen 2025, 16:19 Azz Ludo, io fossi in te mi farei uno smorrebrod! oh, per un attimo quando ho letto abs credevo gli addominali :mrgreen:
:smoked: :smoked: :smoked:
Se mi facessi lo smorrebrod, passerei dall essere incazzato all'essere depresso. Al massimo una bella bruschetta col pomodorino a pezzi bello fresco. :asd2:

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Mannaggia @Ludo
Mentre qua ha smesso di piovere, ma sono KO. È da questa mattina che ho un mal di testa che la metà basta, non sono neanche in forma per blando workout. Ho resistito a lavoro e non so come ho fatto.
Va beh, tanto era in preventivo di non correre visto le previsioni...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Si, guarda lascia perdere... un tripudio di bestemmie.

freddyrunningjhonson
Aspirante Maratoneta

Messaggio da freddyrunningjhonson »

@ludovico_van Garmin pay? Niente anche quello?
GARMIN https://connect.garmin.com/modern/profile/FreddyJhonson
STRAVA https://strava.app.link/lZb0W0qxqMb
10k: 47.19 (4.44/km) Allenamento 2025
21k: 1:51:04 (5:12/km) BAM 2025
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@ludovico_van è successo al mio collega la macchina stava frenata e in concessionaria gli hanno detto che era da cambiare la centralina dell'abs . una botta il preventivo mi pare fossero se ricordo bene 1500 o 2000 euro . macchina appena uscita dalla garanzia . baruffato anche con la casa produttrice senza fare nomi . portata via e con un altro meccanico c'è modo di poter revisionare le centraline abs con un costo che non arrivava nemmeno a 1/3 della cifra . senza revisionarla a volte basta cambiare anche semplicemente l'olio ma deve essere fatto da chi lo sa fare perchè c'è una procedura di spurgo della centralina da fare . è un problema di impurità che tengono aperte le valvole o valvole da revisionare .

@HappyFra ottimo per la caviglia .

Io non male ma non è cambiato nulla .. cioè fa male sempre nello stesso modo . oggi valutavo se mandare na foto del punto che mi fa male al medico . in studio da lui non voglio andare a fare coda per poi non combinare nulla come al solito . se non mi considera vado dal fisio della società che mi spennerà di € . Stasera ho fatto na prova . Ho messo uno di quei cerotti con arnica e artiglio del diavolo . vediamo se fanno qualcosa . per il momento ho solo capito che quando lo levo mi depilerò a bestia .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”