Olà, demolitori di freni!
Dai, Ludo, guarda sempre il lato positivo, se ti si tranciava la cinghia di distribuzione era peggio. Anche un TIR da dietro che non frena è peggio. Anche... ok, basta così..
Un pacca sulla spalle agli acciaccati, dai ragass.. passa tutto!
Io continuo con una splendida serie di allenamenti che più alla ACDC di così non si può. D'altronde è la conseguenza di non avere obiettivi. Arrivo a casa, mi cambio, esco, comincio a correre e... niente, corro e basta, quel che viene viene. A volte CL, a volte CLissima, a volte un po' meno CL, a volte, come stasera, mi rompo los cocones dopo un po' e vado a cercare la minchiata. Che guarda un po', puntualmente trovo.
Tipo fare 8 km a quella che potrebbe (dovrebbe) essere la mia VR, stabilita secondo sofisticatissimi e segreti algoritmi, a caso praticamente.. Diciamo che pensavo a un 4:30/km... E così, dopo 6 km e rotti di riscaldamento, son partito con 'sti 8 km.. facendola breve, al sesto Big Ben ha detto Stop (cit. ... e chi si ricorda questa, ecco, non per essere screanzato, ma.. è diversamente giovane come il sottoscritto

).
Non è stata neanche una questione di fiato, alla fine del sesto ero sui 158 bpm, più o meno al 92-93% fc max.. E' che proprio mi stavano cedendo le gambe, in più c'era ormai buio e 'sto senso di instabilità non mi piaceva proprio per niente. Bloccato Garmin e fatti altri due km defaticanti che tanto non c'era nessun comitato olimpico ad attendermi sotto casa. Vabbè, almeno il ritmo l'ho centrato abbastanza..
Domani non si corre, giornataccia in ospedale con moglie che ha intervento chirurgico non difficile, ma neanche proprio banale, quindi chiudo 'sto cacchio di Gennaio con circa 180 km. Non tantissimi, non pochissimi, va ben così..
Buona serata, runnerz!