Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
ciski, non so quale sei dei 2, ma quello davanti tiene i bastoncini da pirla. Vai lì e digli che tiene i bastoncini da pirla.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
@phantomfh stanza da masterchef

e cosi a occhio, sembra non stia neanche indossando i ramponcini...ludovico_van ha scritto: ↑4 feb 2025, 8:56 ciski, non so quale sei dei 2, ma quello davanti tiene i bastoncini da pirla. Vai lì e digli che tiene i bastoncini da pirla.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
IO e te siamo esperti di trail beppo... non li facciamo, però siamo esperti. 
-
phantomfh
- Guru
Ragazzi, lo dichiaro pubblicamente sperando che mi sia un po' di stimolo
Fra 8 settimane ho la mezza dei Dogi; non mi do nessun obiettivo di tempo però vorrei fare un minimo di preparazione strutturata.
L'idea sarebbe questa: 4 allenamenti a settimana, di cui una qualità e gli altri lenti, circa 40-50 km settimanali.
Ho buttato giù una tabella di massima che mi piace, poi non la rispetterò (come sempre) ma almeno ho un canovaccio da seguire.
Nella corsa domenicale, ormai mi conoscete, darò come sempre priorità alla buona compagnia e ai ristori con salamelle
Quindi oggi si comincia... forse
Fra 8 settimane ho la mezza dei Dogi; non mi do nessun obiettivo di tempo però vorrei fare un minimo di preparazione strutturata.
L'idea sarebbe questa: 4 allenamenti a settimana, di cui una qualità e gli altri lenti, circa 40-50 km settimanali.
Ho buttato giù una tabella di massima che mi piace, poi non la rispetterò (come sempre) ma almeno ho un canovaccio da seguire.
Nella corsa domenicale, ormai mi conoscete, darò come sempre priorità alla buona compagnia e ai ristori con salamelle
Quindi oggi si comincia... forse
-
ludovico_van
- Top Runner
Lascia perdere e vieni a fare assieme a me e Beppo il trail degli orsi. CHe ci divertiamo di più .... a piantare i bastoni nelle balle di quelli che ci stanno dietro.
-
phantomfh
- Guru
Al trail degli orsi ci vengo senz'altro. Inizio la preparazione stasera riguardando il film Revenant
E ricordatevi, se qualcuno volesse aggregarsi, che il 2 marzo sarò alla marcia dei bujei, che è comunque un trail, speriamo con le salamelle
E ricordatevi, se qualcuno volesse aggregarsi, che il 2 marzo sarò alla marcia dei bujei, che è comunque un trail, speriamo con le salamelle
-
JJruns
Donatore
- Guru
@Beppogo (così rispondo indirettamente anche a @phantomfh
) Bella la foto dell'antipasto. Poi cosa c'era di primo e secondo? 
Corri! 
-
dragonady
- Guru
Beppo
sei un fuoriclasse! Ora però per smaltire devi iscriverti al tor des glaciers
Phantom la tabella è ottima
una qualità va benissimo e poi il weekend qualche trail (che comunque aiuta) o lunghetti in compagnia, e la mezza andrà alla grande, tanto la distanza la hai già, devi solo capire che ritmo tenere ed allenarlo.
Bravi bravi!
Phantom la tabella è ottima
Bravi bravi!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
JJruns
Donatore
- Guru
Volevo fare anche io un po' di clic per motivarmi un po', ma niente... tutto rema contro!!
Volevo iscrivermi ad una 10 km competitiva per domenica prossima qui sul lago di Garda: niente, tutto esaurito! Sgrunt
Volevo iscrivermi alla Romeo&Giulietta HM il 16/02: niente, turno di campionato del figlio proprio quella domenica! Doppio Sgrunt
Adesso faccio clic sul TOR che faccio compagnia a Grant, vediamo se mi prendono.
Comunque non mi lamento dai.
Innanzitutto, domenica ho chiuso la quarta settimana in progressione con il chilometraggio, rispettivamente nelle ultime 4 ho fatto 40, 44, 48 e 52 km. Senza infamia e senza lode dai.
Poi, domenica sera ho fatto un bel 17 km con discreta facilità e battiti molto bassi per il ritmo complessivo che ne è venuto fuori alla fine.
Inoltre, domani dovrebbero arrivare le scarpe nuove, mica pizza e ananas..
Ma soprattutto... sta finendo l'invernoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Stasera decino isy pisy, vediamo di arrivare a 56 km 'sta settimana!
Ciao, runnerz
Volevo iscrivermi ad una 10 km competitiva per domenica prossima qui sul lago di Garda: niente, tutto esaurito! Sgrunt
Volevo iscrivermi alla Romeo&Giulietta HM il 16/02: niente, turno di campionato del figlio proprio quella domenica! Doppio Sgrunt
Adesso faccio clic sul TOR che faccio compagnia a Grant, vediamo se mi prendono.
Comunque non mi lamento dai.
Innanzitutto, domenica ho chiuso la quarta settimana in progressione con il chilometraggio, rispettivamente nelle ultime 4 ho fatto 40, 44, 48 e 52 km. Senza infamia e senza lode dai.
Poi, domenica sera ho fatto un bel 17 km con discreta facilità e battiti molto bassi per il ritmo complessivo che ne è venuto fuori alla fine.
Inoltre, domani dovrebbero arrivare le scarpe nuove, mica pizza e ananas..
Ma soprattutto... sta finendo l'invernoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Stasera decino isy pisy, vediamo di arrivare a 56 km 'sta settimana!
Ciao, runnerz
Corri! 
-
Valby
Donatore
- Guru
Io continuo la mia preparazione per la mezza di Praga, domani vado in un'ottima pizzeria con qualche amico, dove hanno una selezione di birre molto interessante, e ho trovato un coupon sconto del 30% online.
Con le birre a 2-3 euro al litro e il refill automatico in Repubblica Ceca, bisogna preparare bene il post gara!
e poi faccio qualche uscita ACDC per mettere un po' di km nelle gambe, ormai il tendine destro sembra cronicizzato ma una ecografia ha mostrato poca roba... penso di potermi allenare senza grossi problemi a aumentare i km, altro discorso fare ripetute o cose impattanti. Ma ora ho bisogno di tanta base aerobica, i lenti sono passato a farli da 6:00 a 7:40 quindi siamo messi maluccio!
Intanto confermato che sarò a Verona domenica 2, la cosa divertente é che sarò a Padova qualche giorno prima per lavoro (quello vero dove mi pagano), ma sarò pieno di impegni
Con le birre a 2-3 euro al litro e il refill automatico in Repubblica Ceca, bisogna preparare bene il post gara!
e poi faccio qualche uscita ACDC per mettere un po' di km nelle gambe, ormai il tendine destro sembra cronicizzato ma una ecografia ha mostrato poca roba... penso di potermi allenare senza grossi problemi a aumentare i km, altro discorso fare ripetute o cose impattanti. Ma ora ho bisogno di tanta base aerobica, i lenti sono passato a farli da 6:00 a 7:40 quindi siamo messi maluccio!
Intanto confermato che sarò a Verona domenica 2, la cosa divertente é che sarò a Padova qualche giorno prima per lavoro (quello vero dove mi pagano), ma sarò pieno di impegni
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22