no, ma di certo non ti sarei stato davanti

cmq in quella giusta puoi fare anche primo di cat daje

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
no, ma di certo non ti sarei stato davanti
Giusto, mica c'è bisogno di cercarlo chissà dove il famoso fileMotoracing ha scritto: ↑19 mar 2025, 14:55 Non c'è bisogno del mercato nero per avere il file Excel con tutti i finisher... si trova disponibile a tutti sul sito di Endu dell'evento
https://www.endu.net/it/events/run-rome ... on/results
come ho spesso avuto modo di dire agli organizzatori (da volontario prima che da runner): sì ma deve essere un pubblico ufficiale (aka militare o guardia giurata pagata per questo). Io, onestamente, quando faccio il volontario rifiuto categoricamente di essere messo in ruoli dove devo impedire alle persone di attraversare o, peggio, bloccare gli imbucati. Tu, legalmente, non puoi fare una mazza. Se da volontario blocco fisicamente uno che attraversa o fermo un imbucato, se questo mi denuncia passo l'anima dei guai.
purtroppo questo temo che legalmente non si possa fare se non, appunto, tramite questo escamotage della NC
Lo so che fare servizio alle gare sportive è sempre una bega, ho un'amico che lo fa alle gare ciclistiche e la gente si infila con le auto in mezzo ai ciclisti. Unica regola che possa permettere di bloccare la gente penso sia "strada chiusa per gare ciclistica, podistica ecc ecc"shaitan ha scritto: ↑19 mar 2025, 15:43come ho spesso avuto modo di dire agli organizzatori (da volontario prima che da runner): sì ma deve essere un pubblico ufficiale (aka militare o guardia giurata pagata per questo). Io, onestamente, quando faccio il volontario rifiuto categoricamente di essere messo in ruoli dove devo impedire alle persone di attraversare o, peggio, bloccare gli imbucati. Tu, legalmente, non puoi fare una mazza. Se da volontario blocco fisicamente uno che attraversa o fermo un imbucato, se questo mi denuncia passo l'anima dei guai.
Le organizzazioni che guadagnano fior di quattrini devono smetterla di rifilare questi ruoli ai volontari