oggi 7 km leggeri (tanta stanchezza causa ore piccole stanotte) a 4:55. Domenica programmato lunghetto (circa 25 km) per preparazione PA. Ad oggi 32 km settimanali fatti (d+600 m).
Mercoledi, h.18, variabile, 24°
Corro più tardi del solito, dopo Giro e alcune commissioni post lavoro, solito concini-ciclabile, ritmo 5:50/6:00, poco brillante. 9 km in 53'
Ieri, h.16, nuvoloso con diluvio ultimo km, 20°
Ancora concini ciclabile, cielo grigio e negli ultimi 5 minuti inizia a diluviare, per fortuna ho finito. 8 km molto imballati intorno o sopra 6' poi accelero e chiudo intorno 5:30/5:40 gli ultimi due e mezzo, chiudo 10,5 km in 1h02
Cyclette
H.19, venti minuti soft con 15' res.1 e 5' res.2 , 5,6 km e 97 kcal
Sono tornato in pianura per un giro piatto.
60m di dislivello su 10k è piatto, giusto?
Fatto un anello molto interessante, quasi tutto asfalto ed un po' di strada bianca ben battuta.
Sono riuscito a muovere un po' le gambe con ultimi km in progressione.
Media finale 5'33" al km.
Ora che le le corse infra settimanali le ho recuperate non mi resta altro che allungare nel fine settimana ed avrò recuperato del tutto. Almeno sulla distanza.
Buon sabato a voi! Oggi per me 12km CL, gambe durette all'inizio poi si sono smollate. A metà percorso ho avuto un piacevole incontro con un cerbiatto che mi ha attraversato la strada nelle campagne modenesi!
Ciao tutti saluti da casa mia in Messico.
Oggi ho corso una gara 10k organizzata da un liceo della città: 2ndo posto generale con 41'. Non ero allenato per niente per una 10k, non sapevo che c'era una 10k, non avevo le scarpe in piastra da gara però ho pensato "dai ci divertiamo", è stato bello, primo tifo in vita mia: i miei genitori al traguardo! roba veramente bella. Percorso con 78m di dislivello, era un circuito di 5k quasi tutto su una ciclopista su una collina. In totale massimo 2k piatti il resto molto tosto. però va be' mi sono divertito e sono salito in podio per la prima volta in vita mia e ho vinto una quantità simile a 50 euro. Offerto il pranzo ai miei che hanno fatto un bel tifo oggi. Primo posto un ragazzo pauroso, che gareggia a livello regionale. Gara simpatica e casereccia e carina.