mimmo68 ha scritto: ↑30 mag 2025, 13:05
Io ci sarò, ma per la 72 k. Credo di arrivare lì per le 20, potremmo riuscire a incrociarci per un saluto.
Ma il pasta party è prima o dopo la gara?
Certamente, ci si trova volentieri. Negli anni scorsi per il pasta party si poteva scegliere se farlo prima o dopo.
@berre ahah.. certo è rrisaputo che ad inizio giugno 2026 ci sarà la pioggia di meteoriti sul Tivan
Scusami, ho appena finito a lavoro di pianificare le attività del 26, quindi per me è come fosse già finito
Io ci sarò per la 103. @forna75 per quello che può valere a una settimana di distanza questo è quello che riporta il sito di meteo.it "Nell’ultima parte della settimana, tra venerdì e il weekend, le attuali proiezioni confermerebbero un ulteriore rinforzo dell’alta pressione estesa in modo deciso anche verso le regioni settentrionali. Ne conseguirebbe una maggiore stabilità anche al Nord e un caldo diffuso in tutta l’Italia con valori di 4-6 gradi sopra le medie stagionali e i primi disagi da calura ed afa intense dell’estate." Speriamo bene
10K 42'34'' 19/3/17 StraVicenza
21K 1h31'47'' 05/2/23 Bergamo Half Marathon
42K 3h17'23'' 19/3/23 Roma
100K 10h46'40'' 25/5/24 Firenze Passatore
90k 20h26'20" 25-26/7/25 Valmalenco VUT
130k 23h53'48" 5-6/5/23 Ultra Trail Via degli Dei
A vedere dalle webcam siamo al limite per il Tivan.
Per il giorno della gara sarà anche fattibile, ma non penso che il terreno si sarà assestato abbastanza e non credo che gli organizzatori si prenderanno rischi.
Comunque la gara rimane bellissima e durissima lo stesso
io sarò presente alla 72, ma dopo il test di 38km e 3000d+ di sabato devo dire che sarà una bella sofferenza, purtroppo quest'anno il fisico fa fatica a starmi dietro ma speriamo in qualche modo di chiuderla.
Per il Tivan anche secondo me sarà un pò a rischio, magari non ci sarà tantissima neve come gli scorsi anni ma con il caldo la neve rischia di essere davvero scivolosa e infida quindi penso anche io che l'organizzazione non si prenderà rischi (come è giusto che sia).
Io purtroppo non ci sarò (mi sono svegliato tardi e quando sono andato ad iscrivermi era già tutto sold-out) ma vi seguo per questa gara che è, a mio avviso, bellissima e durissima allo stesso tempo!
In bocca al lupo a tutti!
Alla fine quindi, Tivan sì o Tivan no? Non è arrivata nessuna notizia ufficiale, deduco che si faccia?
Ad ogni modo, le previsioni meteo al momento sembrano buone, almeno quelle che guardo io