teomat ha scritto:L'importante è scegliere i colori giusti!
Non dirmi che hai fatto tutto bianco...
Bianco.
E sto pure eliminando i riquadri lilla che c'erano nella camera, sono alla quarta mano.
Io preferisco i colori: cucina rossa, salotto giallo e argento, corridoio giallo e arancio, camera da letto lilla e azzurra, studio bianco spugnato arancio!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:
Io preferisco i colori: cucina rossa, salotto giallo e argento, corridoio giallo e arancio, camera da letto lilla e azzurra, studio bianco spugnato arancio!
Anche a me piacerebbe... ma poi penso alla fatica a grattar via il colore quando magari cambio idea ...e visto che pitturo io il massimo che mi sono concessa è stato pareti gialline e soffitto bianco
....però anche l'azzurro si potrebbe fare
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Quanti ragionamenti...se devo prima pensare a cosa fare per toglierli è proprio una tristezza...mi piacevano e li ho fatti così, il giorno che mi stancherò penserò a come toglierli.
Ovviamente ho sempre pitturato io, al massimo mio papà mi ha aiutato.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Un pò di tempo fa un collega ha ripitturato la casa:
colori pastello e pareti di colore diverso dal giallo, all'arancione, rosa e celeste chiaro.... A me sembrava una scelta pessima e che toglieva molta luce, ma vedendo il risultato era molto meglio di quanto pensavo, anzi direi che mi piace.
teomat ha scritto:Quanti ragionamenti...se devo prima pensare a cosa fare per toglierli è proprio una tristezza...mi piacevano e li ho fatti così, il giorno che mi stancherò penserò a come toglierli.
Ovviamente ho sempre pitturato io, al massimo mio papà mi ha aiutato.
Pittura anche mio marito, e a dire il vero la fatica più grande sarebbe... sentirlo brontolareeeee!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
wmic ha scritto:Un pò di tempo fa un collega ha ripitturato la casa:
colori pastello e pareti di colore diverso dal giallo, all'arancione, rosa e celeste chiaro.... A me sembrava una scelta pessima e che toglieva molta luce, ma vedendo il risultato era molto meglio di quanto pensavo, anzi direi che mi piace.
teomat ha scritto:
Evvai di colore!
Io ho rifatto camera mia in arancio, profili delle porte fucsia, mensole e battiscopa neri.
Le porte ed il soffitto son le uniche cose rimaste bianche.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
rogeraccio ha scritto:
Non "anziana", bensì "saggia"
Grazie cara sorellina, speriamo bene! In ogni caso penso sarà un'esperienza davvero emozionante, solo a leggere il percorso mi vengono i brividi... Speriamo di reggere bene e di non dover più fare stop forzati da qui al 20 marzo, poi quello che viene viene!!
Tu come stai?
Io sto bene! E proseguo nella preparazione alla mia maratona
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori