Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gandrea
- Top Runner
-
JJruns
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
È proprio lei.. nel mirino da qualche anno e forse quest'anno è la volta buona!HappyFra ha scritto: ↑13 giu 2025, 13:08 falla senza mezzo dubbio, è stupernda..
Anche perché il primo tassello è andato a posto perché....
È STATO PROMOSSOOOOOO
Nel frattempo preparo adeguata alimentazione prima della "garetta" di domani...

Buon week end, runnerz!
Corri! 
-
JJruns
Donatore
- Guru
Grande!
C'era anche il mitico @domk ..
Fatti sentire, ragazzo!
Corri! 
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Sacrifici fatti per un ottimo caffè
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
JJruns
Donatore
- Guru
Mi ricordo che @dragonady mi costrinse a bere tanti di quei limoncini che la prestazione ne risenti' il giorno dopo...

Corri! 
-
dragonady
- Guru
Da rifare! Ma senza avere gare il giorno seguente
bello bello, e la Francy che scavalca la tavola per schiaffeggiare non ricordo chi?! Mitica 
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Beppogo
- Top Runner
Allora la bionda s’abbina con la bionda, vedo anche una Guinness approvo anche da astemio,
Un in bocca al lupo @JJruns per la gara e complimenti, presumo per il pargolo.
Io domattina vado a testate un percorso campagnolo periferico, un po’ anonimo ma c’è tutto quello che serve pro-pellegrino, vediamo quanti km camminati porto a casa. Devo forzami un po’ ad uscire e vincere l’apatia
Un in bocca al lupo @JJruns per la gara e complimenti, presumo per il pargolo.
Io domattina vado a testate un percorso campagnolo periferico, un po’ anonimo ma c’è tutto quello che serve pro-pellegrino, vediamo quanti km camminati porto a casa. Devo forzami un po’ ad uscire e vincere l’apatia
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
phantomfh
- Guru
Ciao a tutti, mi riaffaccio dopo una settimana di totale assenza dal forum, ho giornate piene sia al lavoro che extra. Ho letto circa tutto, anche se (perdonatemi) non proprio ogni singola riga.
Dispiace per la disavventura dentistica di @grantuking
Bene @gandrea con la tua garetta, e un po' a tutti per gli allenamenti col caldo, sempre sfidanti.
@JJruns La Primiero mi pare abbia un dislivello negativo, o sbaglio? Poi dipende anche da che distanza vuoi fare
Comunque dicono sia molto bella
Io sto continuando il mio programma, con poca corsa e piccola routine quasi quotidiana di potenziamento.
Poi sto portando avanti dei progetti personali extra che mi assorbono il poco tempo libero (ma andiamo OT).
Buone corse a tutti, ci risentiamo ogni tanto
Dispiace per la disavventura dentistica di @grantuking
Bene @gandrea con la tua garetta, e un po' a tutti per gli allenamenti col caldo, sempre sfidanti.
@JJruns La Primiero mi pare abbia un dislivello negativo, o sbaglio? Poi dipende anche da che distanza vuoi fare
Io sto continuando il mio programma, con poca corsa e piccola routine quasi quotidiana di potenziamento.
Poi sto portando avanti dei progetti personali extra che mi assorbono il poco tempo libero (ma andiamo OT).
Buone corse a tutti, ci risentiamo ogni tanto
-
JJruns
Donatore
- Guru
@Beppogo grazie, ragazzo!
Sì, il "pargolo" è stato inaspettatamente promosso, per me un po' immeritatamente, una materia gliel'hanno proprio regalata.. ma ovviamente sono contento, per lui e per noi genitori disgraziati che ci risparmiamo un'estate di rotture..
@phantomfh
Yes, la 26K di Primierio ha la prima metà che fa su e giù e poi quasi tutta discesa, dislivello complessivo negativo..
Vediamo.. mi piacerebbe proprio provarci, tutto dipende da un impegno della moglie..
Sì, il "pargolo" è stato inaspettatamente promosso, per me un po' immeritatamente, una materia gliel'hanno proprio regalata.. ma ovviamente sono contento, per lui e per noi genitori disgraziati che ci risparmiamo un'estate di rotture..
@phantomfh
Yes, la 26K di Primierio ha la prima metà che fa su e giù e poi quasi tutta discesa, dislivello complessivo negativo..
Vediamo.. mi piacerebbe proprio provarci, tutto dipende da un impegno della moglie..
Corri! 
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Grazie @phantomfh 
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT