Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
dragonady
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
Ciao amici! Dicevo di riprendere in mano la bici, ed ecco fatto
sono dovuto uscire tardi causa telefonata lunga col capo, però 30km e rotti li ho fatti, e per cominciare va bene così. Forse non mi dispiace nemmeno la bici
e sarebbe un bel problema perché non riesco a stare dietro a tutto! Buonanotte corridori impavidi
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
oggi ultimo giorno di lavoro e domani sono in terra di Moran per le meritate vacanze al mare.
Sono partito alle 19 e c'erano solo 31° con un sole ancora bello tosto, fatti i primi 9 km pensando di andare pianino ed invece fatti a 5:00 con le gambe andavano per conto loro e frullavano bene, poi visto che avevo sudato poco, ho allungato il passo e gli ultimi 2km fatti a 4:30 tanto da arrivare a casa bello caldo.
Felice notte a tutti!
oggi ultimo giorno di lavoro e domani sono in terra di Moran per le meritate vacanze al mare.
Sono partito alle 19 e c'erano solo 31° con un sole ancora bello tosto, fatti i primi 9 km pensando di andare pianino ed invece fatti a 5:00 con le gambe andavano per conto loro e frullavano bene, poi visto che avevo sudato poco, ho allungato il passo e gli ultimi 2km fatti a 4:30 tanto da arrivare a casa bello caldo.
Felice notte a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Moran
- Guru
Stai trovando un bel periodo, non fa troppo caldo e non c'è ancora il pienone di turisti. Faticoso per correre... ma non si può avere tutto.Casoales1973 ha scritto: ↑18 giu 2025, 22:07 Bonasera,
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Il prossimo raduno lo facciamo nel mezzo della barbagia, a sollevare pietre. OOOO yeah!!!!!
Buongiorno assatanati di corsa.
Ieri 7 km sudaticci e oggi me ne vado in palestra a pompare i quads.
Ad maiora!!!!!!!
Buongiorno assatanati di corsa.
Ieri 7 km sudaticci e oggi me ne vado in palestra a pompare i quads.
Ad maiora!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
phantomfh
- Guru
"No, babbagia no, babbagia no."

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Valby
Donatore
- Guru
Buone vacanze @Casoales1973 ! Che parte della sardegna visiterai?
Io per le vacanze in Italia, ormai scelgo settembre. Niente o pochi turisti, temperature in po' più miti, e mare in genere bello e fruibile.
Io oggi giorno di riposo al 90% - potrei inserire una piccola corsa lenta rigenerante. Il problema é che col mio stato di forma attuale non credo di avere un vero livello di CLR, nel senso che per essere sempre in fascia verde devo andare talmente lento che... devo camminare o alternare corsa e camminata. Non so, vedremo.
Io per le vacanze in Italia, ormai scelgo settembre. Niente o pochi turisti, temperature in po' più miti, e mare in genere bello e fruibile.
Io oggi giorno di riposo al 90% - potrei inserire una piccola corsa lenta rigenerante. Il problema é che col mio stato di forma attuale non credo di avere un vero livello di CLR, nel senso che per essere sempre in fascia verde devo andare talmente lento che... devo camminare o alternare corsa e camminata. Non so, vedremo.
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Macciaooo vacanzieri e stanziali!
@JJruns : sei un grandeeee, rifai Bolca!!
che bella però, lassa star se te tribule, va ben così
io penso di fare Erbezzo (Tzimbar race) tra due settimane, c'è la 15k che mi cadrebbe bene per riprendere un pochino di confidenza con le salite senza ammazzarmi subito, questa domenica farò qualcosa credo zona Pastello per testare un pochino le mie caviglie di cristallo
Io stamattina ho fatto gambe in palestra e ho pezzato come un Ludo, domani però corro che la temperatura è ancora favolosa alle 6.00!
@Valby se fa caldo i battiti salgono che è un piacere, puoi anche basarti solo su sensazione facile di corsa e se sfori la zona chissene
@JJruns : sei un grandeeee, rifai Bolca!!
Io stamattina ho fatto gambe in palestra e ho pezzato come un Ludo, domani però corro che la temperatura è ancora favolosa alle 6.00!
@Valby se fa caldo i battiti salgono che è un piacere, puoi anche basarti solo su sensazione facile di corsa e se sfori la zona chissene
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
gandrea
- Top Runner
oggi arrivo a lavoro e c'era pronto il processo . io ero l'imputato . Ieri ho scritto che potevano almeno buttare fuori i cartoni che c'era la differenziata e ho dovuto fare io anche quello alle 19 . Arrivo e il collega divorziato che sente l'auticolare dello psicologo tutto il giorno incazzato come me perchè io sono sempre incavolato e che ce l'ho col mondo . te credo che ce l'ho col mondo , entro a lavoro e sembra di entrare nel manicomio di gente psicanalizzata che li disturbi se gli chiedi qualcosa e che passano la giornata ain parte a lavorare e in parte a scambiarsi messaggi sul suo problema . 1 ora a sentire , soprattutto il collega che mi da addosso che io non capisco che sono un uomo di m. perchè non capisco la sua situazione . mi son trattenuto perchè se no gli tiravo una riga di insulti che non finiva piu . Adesso comincio un po a sbattermi dei lavori anche io . ieri sera per finire un lavoro ho perso anche l'allenamento , da adesso se ricapita comincio a chiudere la borsa attrezzi e si va a casa . i problemi di casa stanno a casa non si devono portare a lavoro .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Mi dispiace Gandre, che situazione
in effetti i proiblemi personali bisognerebbe lasciarli fuori dai contesti diversi ma purtroppo non sempre le persone lo capiscono o riescono
Su una cosa però hai sacrosanto diritto: prenderti il tempo per le tue attività!
Troppo spesso certa gente da per scontato che siano sempre gli stessi a prendersi le beghe o finire oltre l'orario e non va assolutamente bene
Tieni duro e stasera vai e corri!
Su una cosa però hai sacrosanto diritto: prenderti il tempo per le tue attività!
Troppo spesso certa gente da per scontato che siano sempre gli stessi a prendersi le beghe o finire oltre l'orario e non va assolutamente bene
Tieni duro e stasera vai e corri!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
ludovico_van
- Top Runner
MInchia pure un amico mio sta divorziando. Spero proprio che questa novità la prenda bene. Io al posto suo farei i saldi di gioia, ma lui non è che sprizzi proprio.... dannazione com'è complicata la vita.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.