Andare a correre... dopo lavoro 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
andang76
Donatore
- Maratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 16
Andrò al lavoro d corsa, così prederò due piccioni con una fava
-
ludovico_van
- Top Runner
Ottimo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Moran
- Guru
Cala Mariolu, Cala dei Gabbiani, Cala Sisine, Cala Goloritzé, diciamo tutta quella zona, sta al mare generico della Sardegna come il mare generico della Sardegna sta a Fregene (con tutto il rispetto per Fregene).
Uscito anche stasera. Decisamente più caldo di ieri (30°, ma senza un filo di vento). Cerco di nuovo l'ombra finché possibile. Fc che sale dopo il 5°, insieme alla sudorazione. Comunque porto a casa 10 km di CL a 6'04". Da domani peggioramento, nel senso che farà ancora più caldo e saliranno le minime. Mi sa che la prossima uscita sarà in orario vampiresco.
Buone corse e buona settimana, dopolavoristi!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
gandrea
- Top Runner
raga vi avviso . preparatevi . sarà un inferno , probabile che sarà il fine giugno piu caldo di sempre in alcune zone tipo emilia si potrebbe andare verso i 40° , noi al nord avremo il classico botta di caldo/afa e possibili temporali pomeridiani . tipo verso venerdì da ste parti i 35° si fanno .. dovpo si vede al momento inizio luglio è instabile e molto caldo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
concordo con il buon @Moran, c'ero già stato 15 anni fa su quelle calette incredibili e per fortuna stanno tentando di preservarle il più possibile dalla orda di barche e persone. Comunque qui tutta la natura è meravigliosa e le persone che nascono e vivono qui sono speciali.
Stasera altra corsetta di 8 km e poi mi sono sparato 10 minuti sul tapis roulant della palestra della piscina ad un bel ritmo, ero curioso di rivivere la sensazione, visto che l'avevo usato solo qualche volta molti anni fa; risultato preferisco 1000 volte la strada.
Felice notte a tutti!
concordo con il buon @Moran, c'ero già stato 15 anni fa su quelle calette incredibili e per fortuna stanno tentando di preservarle il più possibile dalla orda di barche e persone. Comunque qui tutta la natura è meravigliosa e le persone che nascono e vivono qui sono speciali.
Stasera altra corsetta di 8 km e poi mi sono sparato 10 minuti sul tapis roulant della palestra della piscina ad un bel ritmo, ero curioso di rivivere la sensazione, visto che l'avevo usato solo qualche volta molti anni fa; risultato preferisco 1000 volte la strada.
Felice notte a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
ludovico_van
- Top Runner
buongiorno ragazzi. Buona sauna.

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
Valby
Donatore
- Guru
Buongiorno, qui stamattina 14 gradi e salirà fino a 18 più tardi dopo le piogge che hanno abbassato un po' la temperatura. Forse uscirò per una corsa ma ho un po' di raffreddore e mal di gola e voglio vedere come evolve. Ma ho scritto la prima parte per generare invidia e odio nei miei confronti
.
Per me il tapis roulant é veramente l'estrema risorsa, onestamente o non corro, o trovo modo di farlo in strada anche sotto zero e al buio (nonostante non sia il massimo). Sia le sensazioni che l'effetto allenante sono completamente diverse (e la noia). Però se ne avessi uno a casa, non disdegnerei in inverno alternare, facendo una uscita (entrata in quel caso?) settimanale sul tapis magari accoppiando a esercizi
Per me il tapis roulant é veramente l'estrema risorsa, onestamente o non corro, o trovo modo di farlo in strada anche sotto zero e al buio (nonostante non sia il massimo). Sia le sensazioni che l'effetto allenante sono completamente diverse (e la noia). Però se ne avessi uno a casa, non disdegnerei in inverno alternare, facendo una uscita (entrata in quel caso?) settimanale sul tapis magari accoppiando a esercizi
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
ludovico_van
- Top Runner
Io l'anno scorso , ad agosto, nella palestra sgrausa dei fighetti ci ho fatto 2 corse, mi pare 10k e 12 k e grazie a quelle mi son preso 2 bei badge. E se non è questo un buon motivo per correre sul tapis.... ero lì un oretta alle 13 con fuori 40 gradi e io che me la correvo con l aria condizionata. Uno spettacolo. Ci mancava solo il campari col bianco.
-
ludovico_van
- Top Runner
Anche se generalmente sono contrario al tapis roulant.
-
Beppogo
- Top Runner
Caldo ? Come direbbe un mio amico "si comincia quasi a stare bene".
Stasera in previsione corsetta, magari faccio il mondano e vado sul lungolago, tanti gli aperitivisti di solito si manifestano il giovedi sera e non il martedi.
Stasera in previsione corsetta, magari faccio il mondano e vado sul lungolago, tanti gli aperitivisti di solito si manifestano il giovedi sera e non il martedi.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km