Buonasera rockettari!
Finalmente riesco a scrivere del trail stupendo di stamattina!
Organizzazione perfetta e logistica davvero comoda per ritiro pettorale e parcheggio accanto alla partenza, non eravamo tantissimi e questo è un altro punto a favore, io e JJ ci siamo trovati subito senza neanche scriverci!

il tracciato parte subito con una bella discesona per poi incominciare a salire senza mai essere estremo, davvero perfetto sia il fondo che la pendenza, ho patito tantissimo caldo nei primi 10km, sembrava impossibile che anche in montagna facesse così umido ma il temporale furioso arrivato poi alla fine era il motivo di tutta quell’afa

il percorso è stato veramente bello, tutto un saliscendi dentro e fuori dal bosco e sui pratoni, molto allenante e corribilissimo se si ha gamba, io le salita le ho camminate quasi tutte perché avendo appena ripreso coi trail non avevo praticamente allenamento ma se uno ne ha si diverte un botto in questa gara! Gli ultimi due km ha iniziato a piovere, prima molto debolmente ma poi di brutto, sono arrivata pochi minuti dopo JJ e sembrava fossimo appena usciti dalla piscina
Gara che mi è piaciuta tantissimo, l’anno prossimo ci faccio un pensierino per la 36,
@JJruns preparati