Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da ludovico_van »

@phantomfh f12, guarda che io mica mi dimentico.... ancora non ci hai detto come fai ad avere quei deltoidi bulletproof.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno giovani guerrieri della bruschetta :mrgreen:
@grantuking moooolto bene per il dente e per il recupero! :thumleft:
@ludovico_van : anche secondo me le scarpe sono scadenti rispetto ad anni fa, mia figlia ha il tuo stesso problema, dopo pochi mesi le sfascia nel tallone, si forma proprio un buco :asd2:
@Valby forza eh, anche poco ma se puoi fai, che poi l'appetito vien mangiando :wink:
Finalmente si respira, era ora di un pochino di tregua e super notizia da @gandrea per l'ulteriore calo che ci aspetta, evviva! Quando son salita in macchina per venire in uffiucio non credevo ai miei occhi, 19 gradi!!!! :love:
Ieri sono stata in palestra e basta ma stamattina ho fatto la JJ della situazione, consapevole del calo termico ho zittito subito la sveglia malefica e ho beatamente girato la cosciotta e continuato ma dormire, andrò stasera come una vera dopolavorista :-({|=
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Beh, ma tua figlia, essendo tua figlia, è una ganza!

grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie amici :vicini:
Comunque oggi no buono, ieri notte non ho chiuso occhio e ho lo stomaco sderenato dall' antibiotico :cheerleader:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Io non lavoro sui deltoidi, che sono normali, è tutto il resto che è piccolo e quindi loro sembrano guizzanti.
Prendi Julius Bjornsson per esempio... mica è grosso, è solo che si è scelto una moglie piccola.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Mi sono dimenticato un particolare importante: fatico a mangiare ](*,)
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

phantomfh ha scritto: 8 lug 2025, 12:17 Io non lavoro sui deltoidi, che sono normali, è tutto il resto che è piccolo e quindi loro sembrano guizzanti.
Prendi Julius Bjornsson per esempio... mica è grosso, è solo che si è scelto una moglie piccola.
Si si, come no.... sono talmente massicci che volevo chiederti la foto per pubblicarla sul libro che sto scrivendo. Si chiama " principi di muscolazione " E' un libro scritto a 6 mani, gli autori sono io, Franco Columbu e Mike Mentzer. La prefazione è scritta da He man. :beer:

JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

@grantuking : ma perché perché.. a me sta cosa non capita mai?? :cry: :cry: che c'ho sempre 'na fame.. ](*,)

Anyway, il tratto è dado: stasera vado ad iscrivermi per la prima volta in una palestra. Provo un trimestrale, almeno mi tolgo la curiosità, mai andato in palestra in vita mia (e se vede, direte voi..) Le quotazioni danno al momento a 1,5 un abbandono dopo un paio di settimane, a 2 dopo un mese, anche perché vado a fare le ferie sarde da polentone :mrgreen: e a 50 che riesca a terminare i 3 mesi. Se poi si vuole scommettere pesantemente, il rinnovo dopo i primi 3 mesi è dato a 500, puntate che fate i soldini... :smoked:
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

:smoked: :smoked: Era ancora piu bello se scrivevi " il dado è Star "

ludovico_van
Top Runner

@JJruns col cacchius. Sai cosa vuol dire col cacchius ? Quando sei in Sardegna ( farlocca) ti fai dare dall istruttore qualche esercizio a corpo libero. Puoi fare affondi, core training, piegamenti sulle braccia e un sacco di altre cose senza aver bisogno di attrezzi, caro mio... :smoked: :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”