Come state?
Qui tutto bene a parte che non corro
In realtà in questo periodo ho avuto un po’ di acciacchi e devo trovare la motivazione per riprendere con costanza e quindi, tra le tante cose, mi sono detta dai ritorno sul forum.
Ora mi sto riprendendo da uno stop dovuto alla mia schiena che mi ha mandato il conto. Tre settimane fa mi sono completamente bloccata. Corsetto lombare, un mucchio di antifiammatori, laser e fisioterapia e sto pian piano riprendendo ma sono saltate fuori delle protrusioni lombari da gestire.
E insomma mi sono detta, ok Cri ora si fa sul serio. O ti applichi o ti fermi e ciao bella.
Il piano nel breve periodo prevede esercizi mirati per il core e per far ripartire la schiena e finalmente posso inserire anche la camminata veloce (con i bastoncini per scaricare un po’ la schiena).
Ovviamente sempre appena sveglia! Almeno questo c’è. La corsa meno ma tornerà, non c’è dubbio. E mi sto convincendo a fare spazio anche alla bici per alternarla alla corsa.
Insomma va bene anche se vi racconto della mia lenta ripresa verso la corsa, piuttosto che di corsa vera e propria?
Un saluto a tutti