Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da gandrea »

@phantomfh esatto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona domenica a tutti, venerdì sera alla grigliata subito dopo aver mangiato pochi bocconi ho dovuto vomitare, ma mi è rimasto ancora un po’ un problema alla gola, sabato mattina e’ arrivato il medico a casa, mi ha controllato i parametri tutto ok, ma non riesce a vedere fino in fondo all’esofago, così mi ha detto, se non passava di andare al pronto soccorso, andato a pronto soccorso anche lì ma ha visitato un medico generico, stessi parametri e mi ha detto di tornare oggi verso mezzogiorno che ci sarà un otorinolaringoiatra. E’ un problema che ogni tanto ho ed ero già andato da un otorinolaringoiatra e mi aveva spiegato qual’era il problema, e dopo aver vomitato andava a posto, questa volta no, vediamo cosa mi dice oggi.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

In bocca al lupo per la visita beppo.
Io ho il ginocchio sputtanato senza aver corso.... mah...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

vedo che va sempre bene in sta stanza .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Ci ritiriamo tutti e ci diamo al ciclismo.... poi fondiamo una squadra. A me piacerebbe che ci chiamassimo i fadanà.

ludovico_van
Top Runner

Presumo sia chiaro a tutti cosa significa fadanà. Mi pare ci stia bene. :smoked:

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Grazie ragazzi
:beer:
Mi hanno anticipato la visita, tutto ok già stamattina riuscivo a bere senza dover “buttare su” ed ero già contento, praticamente non riuscivo più a bere normalmente da venerdì sera alle 19.00
Mo Lambrusco come se piovesse !!! Scherzo ovviamente devo stare controllato più del normale con l’alimentazione per un due o tre giorni. Contento dai.
Vedo che anche voi, tra ginocchia e polpacci tribulate. Fadana’ non so cosa significa qui mi sa che va più di moda Fa Danee
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

In bocca al lupo @Beppogo
Oggi 15 km nel diluvio universale, eravamo io e pochi temerari, guardati con disprezzo da codesto figuro (che ti guarda sempre e comunque con disprezzo anche quando il tempo è bello. Sarà il calo di temperature o la voglia di finire prima ma fatti con un tempo medio di 6:20 che allo stato attuale è ottimo per me. Si porta a casa quel che si può!
Immagine
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
forza @Beppogo che il peggio è passato.
Ieri sono tornato a casa ed ho trovato le strade del mio paese metà con ghiaccio e metà coperte di foglie, arrivato ho visto subito che giardino e orto erano devastati dalla grandine, quindi scaricato la macchina ed iniziato a ripulire...ed ho finito questa mattina, dopo la corsetta.
Avevo parecchi chili di pomodori pronti per fare il sugo e ne ho salvati solo 4 cassette; l'insalata e le zucchine sembrava che ci fossero passati sopra con il tagliaerba, oramai sono andati.
Oggi uscito sulle 7:30 e fatti 20km tranquilli, mi sembrava strano correre in piano...senza salite e discese, ho passato un paio di piccole colline in un paese vicino e mi sono sentito riconciliato.
Felice domenica a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Il momento no perdura. Non riesco ad allenarmi come vorrei (soprattutto causa brutto tempo). Venerdì è stato l'ultimo giorno di lavoro (rientro il 25) e come da tradizione sono ko. Raffreddore e mal di gola. Questa mattina sono andato lo stesso in montagna e giro abortito. Mano a mano che salivo di quota stavo sempre più male. Ho preferito scendere e tornare a casa. Per il resto tutto bene...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”