Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da Beppogo »

Sabato come già detto mi ha lasciato il telefono cosi sono andato al negozio a far trasferire i dati da quello vecchio a quello nuovo, scelto il modello, la commessa mi dice ci vuole 1 ora, io ero ancora alla prese con il problema alla gola, così mi sono fatto portare dal babbo al pronto soccorso, e poi lo rimandato in negozio ad aspettare il telefono, comprato il telefono ma il problema alla gola risolto solo il giorno dopo

Stasera mi cade la prolunga con il trasformatore del PC e il pc si spegne, anche perché la batteria era già andata da tempo, provo a riattaccare la ciabatta e vedo che porta corrente, ma il trasformatore non accede il pc, o è andato il trasformatore o il pc che è vecchissimo, domani provo a comprare un nuovo trasformatore, se non funziona dopo il telefono dovrò comprare un nuovo portatile, perché i soldi soldi crescono sulle piante…

Senza contare che il mese scorso un impresario mi ha detto che aveva bisogno per un paio di mesi ma poi si è tirato indietro, ma sono convinto prima o poi la ruota della fortuna tornerà a girare dalla mia parte
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto un forte abbraccio a @grantuking e @phantomfh !!! So quanto può essere complicato, e il massimo supporto e vicinanza. Non partecipare al TOR deve essere una gran botta, ma é solo un appuntamento rimandato e si, la testa non può essere sempre al massimo. Siamo umani dopotutto e la corsa, forse non sembra, soprattutto quando ci richiede di uscire dalla comfort zone, di migliorarci, di sacrificio (e questo vale sia per chi corre a 3' che al 7' al km, se va oltre i suoi limiti) prende energie mentali che come un elastico, non possiamo tirare troppo o troppo a lungo. Ma la testa c'é e tornerà, il TOR é un appuntamento rimandato!

E anche per phantom, non so quali siano i problemi ma capisco benissimo, questo é sempre uno spazio tra gente che si capisce, spero davvero che tutto si risolva al meglio!

Ciao beppo, forse serve un passaggio in una chiesa o un tempio buddista, spero che si sistemi tutto. Non hai la possibilitá di provare un trasformatore di qualcuno o provare con il trasformatore e restituirlo se non é quello il problema (ci sono sempre 14 giorni di recesso...)?

Io ieri giornata di riposo, oggi metto giù qualche Km in vista del medio nel weekend.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Qui dobbiamo far girare un po la sorte.... ci hanno fatto macumbe (plurale)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Valby ha scritto: 8 ago 2025, 9:04 Ciao beppo, forse serve un passaggio in una chiesa o un tempio buddista, spero che si sistemi tutto. Non hai la possibilitá di provare un trasformatore di qualcuno o provare con il trasformatore e restituirlo se non é quello il problema (ci sono sempre 14 giorni di recesso...)?
Si, grazie è quello che mi hanno detto in negozio, provato adesso trasformatore è funziona, molto bene, mo' riportiamo i dati del Garmin sulla tabella Excel e domani mattina noi si prova ad allungare un po il lungo.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

ludovico_van ha scritto: 8 ago 2025, 9:48 Qui dobbiamo far girare un po la sorte.... ci hanno fatto macumbe (plurale)
Tranquilli, dopo la curva scollina :smoked:

Dai che tutto passa, e poi finché si posso dire due ca@@ate qui, vuol dire che siamo ancora vivi. :beer:

domanda alla Marzullo:

la morte fa parte della vita o la vita fa parte della morte?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Grazie a tutti :vicini:
Per me stamattina 7,5 km lenti, il caldo inizia a farsi sentire. Domani riposo, domenica provo il primo lungo, sono previste temperature bollenti 🌡️
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Forza ragazzi per tutte le rogne piccole e grosse attualmente in corso
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buongiorno amici! Tenete duro dai :rambo: la corsa fortunatamente è una buona valvola di sfogo e aiuta ad alleggerire i pensieri, ed anche scrivere e leggere qui è sempre un piacere.
Tornando in topic, domani gara..non vedo l’ora! Anche se sarà bella tosta ho proprio voglia di perdermi tante ore tra i monti e di sfinirmi O:) non so se ci sarà il live, credo sia solo su ENDU che non è proprio il massimo, comunque per chi volesse dare un’occhiata di tanto in tanto, Valgrosina Trail 70k, pettorale 96.
Farò qualche altro giorno tra i monti poi, ma al rientro lascerò il consueto report :beer:
E comunque attendiamo lo yes weekend colorato!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Io fra un'ora e 4 minuti vado in ferie, quindi aspetto che si dia il via allo yesweekend, e che sia occasione per tutti di dimenticare per un po' le sfighe personali e anche quelle che affliggono l'intero pianeta in questo periodo.
Intanto ieri fatti 7 km di camminata in pineta, solito centinaio di metri di D+.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Grazie mille ragazzi :vicini:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”