Hola!
Che bello, Scut! Se tutto va secondo i piani saremo in Campania tra Natale e Capodanno, chissà che non si riesca a fare una giornata anche a Napoli, che non ho mai visitato!
Caldo fotonico anche qui, e anche sull'Altipiano di Asiago, dannazione!
Sveglia ore 5.30 per andare alla marcia di Rotzo, già fatta lo scorso anno, bella ma calda anche lo scorso anno, più che altro per il sole che veramente brucia!
Comunque, pronti via: arrivo al bivio 8/16 intruppata in un gruppo di inetti che si pianta a commentare criticamente il percorso (dopo ben 1 km!!!) esattamente sulla freccia mia, che ovviamente non vedo (però un' indicazione altezza occhi non sarebbe stata una cattiva idea!

) e, stupidamente, nella fretta di levarmeli dalle bolas, non faccio caso al fatto che c'è una freccia sola sul sentiero che imbocco...
Quando realizzo il misfatto è troppo tardi e non so dove ho sbagliato (lo scoprirò poi!), quindi mi rassegno: faccio gli 8, riparto (e lì capisco l'inghippo) e li rifaccio, tagliando solo alla fine verso il giro dei 4.
Totale 15 km con 600 abbondanti d+, considerando che i presunti 16 in realtà erano 14,20, neanche male, salvo che mi sono sciroppata due volte l' arrivo in asfalto sotto il sole, finendo più che riarsa!
Ora ci aspettano due settimane con diversi giri programmati sui monti, speriamo che salendo un po' di più il clima sia più favorevole!
Lascio qualche diapositiva augurando buona domenica a tutti!