[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RunnerXcaos
Guru

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7

Messaggio da RunnerXcaos »

Bene che hai risolto!!!
Io non ci vedo diciamo nessun complotto per fare cambiare device ma sicuramente non preparati, l'assistenza, a risolvere il caso che se vogliamo non era hardware ma di impostazione software, non è facile individuare ciò tra le mille variabili ma è il loro lavoro e dovrebbero capire alla terza volta che il problema era altro.
Ma meno male che ci sono i forum e internet che aiuta.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
Eiji
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Eiji »

RunnerXcaos ha scritto: 14 ago 2025, 16:31 Bene che hai risolto!!!
Io non ci vedo diciamo nessun complotto per fare cambiare device ma sicuramente non preparati, l'assistenza, a risolvere il caso che se vogliamo non era hardware ma di impostazione software, non è facile individuare ciò tra le mille variabili ma è il loro lavoro e dovrebbero capire alla terza volta che il problema era altro.
Ma meno male che ci sono i forum e internet che aiuta.
Diciamo che anziché parlare di complotto mi piace pensare la famosa frase "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (purtroppo)".
Per quanto possa essere d'accordo con te al 101%, é semplicemente riduttivo e pressapochista dire 3 volte su 3 "ai nostri device si connette, non è il bt. Il problema é il tuo", pur avendolo io testato su 3 smartphone diversi. Parliamo di un'azienda leader (non del fruttivendolo sotto casa), che dovrebbe proporti soluzioni anziché farti capire "veditela tu" ... Dal 27 giugno arrivato a metà agosto, ancora che ti dicono "ce lo mandi in assistenza...".
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Ripeto son d'accordo con te sul discorso dell'assistenza molto meno sul discorso del farti cambiare device....il detto che citi è vero ma io in questo caso ci vedo solo il fatto che:
Loro non sono in grado a risolvere il problema per incapacità, non perché vogliono così farti cambiare l'orologio, il risultato non cambia visto che se non trovavi su internet la soluzione forse avresti sostituito ma cambia la motivazione.
Se fosse stato un guasto hw dopo la garanzia ecco li ci posso vedere della "malizia" o voglia di farti cambiare device.
Buone corse col "nuovo" orologio
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m

Torna a “Garmin”