Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Arla »

Hola!

Intanto buona vacanza a Scut!

Per me giornata di riposo/cross training: stamattina, a detta del Coros, ho fatto 1,8 km su e giù per una scala e avanti e indietro in due stanzoni e un parcheggio per organizzare e portare a termine il trasloco di tutto il materiale della scuola di musica che dirigo nella nuova sede, che è al piano terra della vecchia...

A seguire, sopralluogo spazi e materiali nell' altra scuola dove farò la "settimana musicale" da lunedì e, oggi pomeriggio, bellissima gita un po' piovosa tra Revine Lago e Follina, posti veramente belli! 4 km in relax...

Lascio qualche diapositiva e auguro buona serata!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Buondì! Per me 16 km lungomare. Devo dire che caldo e umidità a parte le corse qui in Liguria per me sono il top. Tutto vista mare, qualche saliscendi, senza semafori attraversamenti ecc.
domani però si torna! Intanto buon weekend a tutti
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Buongiorno!
Ieri mi sono svegliata con la schiena un po’ acciaccata, e il rientro in macchina mi ha dato il colpo di grazia. Stamani meglio, sono uscita per correre, ma dopo 8km in piano ho abbozzato qualche salita e non è stata una buona idea.. ho chiuso a 17km alternando corsa e camminata.
Ora vediamo di fare le faccende nel modo più soft possibile e domani ci riprovo 🤞

Buon sabato!
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!

In bocca al lupo per la schiena di Nadia, fatto troppe valigie! :smoked:

Qui oggi tempo variabile, stanotte ha piovuto, stamattina freschino e umido, ora sembra si accumuli di nuovo ma noi stiamo andando in Friuli per pranzo col babbo e caffè con amica...

Appena sveglia fatto 7,5 km sul percorso meno dislivelloso correndo blocchi di 500 metri in discesa e piano (in entrambi i sensi), niente da segnalare a parte il collie sotto casa che oggi mi ha anche portato lo straccio per giocare, costringendomi a perdere qualche minuto! O:)

Buon sabato a tutti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno!

@Arla non avevo mai pensato quanto potesse influire sulla schiena fare i musicisti. Assurdo!

Anche qui siamo in momento valigie e ferie. Da oggi sono ufficialmente lontana dal pc, me lo sto imponendo anche se non ho finito tutto tutto ma altrimenti andrei avanti fino al giorno del volo ed invece voglio sistemare un po’ di cose in casa, passare tempo tranquillo in famiglia. Insomma gli ultimi giorni sono stati un po’ caotici ma ora basta. Ho mantenuto passeggiate ed esercizi ma correrò domani.

Oggi facciamo le prime valigie e il primo giro di trasloco a valle e domani ritorniamo a casa ufficialmente. 3 giorni di bimba e commissioni varie e poi si parte 😍
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Buongiorno!
Ieri dovevo nuotare oltre 1 h, andiamo al lago, a Toscolano, posto davvero molto bello che io conoscevo solo per le montagne subito a ridosso , che ho frequentato tanto. Invece è stupenda anche la spiaggia, ormai il Garda è davvero una meta balneare quasi quanto il mare, con la differenza che la spiaggia è per il 90% libera (ma con docce e bar a ogni 200 m) e solo il 10% forse con i lettini a noleggio. Niente comunque lago mosso , tentenno, inizio e vedo che non vado avanti... nuoto una mezz'oretta ma quando mi sono girata per tornare , le onde che venivano di taglio e leggermente a sfavore ora erano completamente contro, non vedevo niente e ci avrei messo una vita a tornare. Così ho approfittato del pontile più vicino, mi ci sono issata e con nonchalance mi sono fatta a piedi tutto il lungolago pieno di turisti con addosso muta, cuffia e boa in mano. Pensavo di essere ridicola invece sono stata fermata 2 volte con sincera curiosità e ammirazione (se sapessero :emb: ).

Abortito l'idea di fare altri tentativi mi sono goduta il resto della giornata con picnic e ho scoperto che anche se faccio una giornata di riposo il sole può tramontare ugualmente :mrgreen:
Stamattina invece le cose sono tornate al loro posto con 2h15 di corsa, 30 km e colazione al bar pasticceria mio preferito per i lunghi. Avevo appuntamento con la "mia atleta" che sta preparando Venezia, e ha corso anche lei poco meno di 2 h
bel freschino ma tanta umidità.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Hola!
Io mare... (post corto 🤭)
🤗
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Hello!
Io otite…
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Top Runner

Messaggio da Arla »

Mannaggia, Shasha, buona guarigione!

jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Che balls :( .. mi spiace, buona guarigione 💪
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”