Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da andang76 »

Temperatura ideale, scarpe nuove, condizioni ottimali per avere una buona prestazione e buone sensazione, infatti fortunatamente confermate. 13km a buon ritmo.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@shasha74 benvenuto nel club :mrgreen:

stasera uscito perchè voglio fare la doppietta nel weekend ( venerdi + domenica ) . Partito pensando solo a una cosa , correre con una buona postura cercando quelle sensazioni che avevo avuto negli ultimi 2 km l'ultima volta . volevo andare cauto ma niente è piu forte di me .. mi son lasciato trasportare . cosi arrivato a 3km dico mo vado a 4km poi a 4 dico vabbè dai facciamo 5km poi a 5k ho detto ok fin a 6km . a sei mi son fermato perchè sentivo che ero al limite . solo che questi 6km son venuti come al solito in progressione .. 6.04 5.51 5.57 5.40 5.37 5.26 . qua ero un po cotto raschiavo i 178/180 battiti . fermato , acqua , sgocciolare sudore . camminato 500mt . poi ripartito stavolta volevo andare piano fino a 2km e niente ne ho fatti 3 e come prima mi son lasciato trasportare 6.17 5.48 5.38. poi stop , sentivo che iniziavo a trascinarmi in giro . pero' forse oggi correvo bene . non sempre ma se sentivo che facevo schifo cercavo di darmi na drizzata . chissà se era così ..

alla fine tanto streching , polpaccio sembra ok anche se lo sento ancora strano ( non fa male ) ma lo ignoro . il quadricipite ho fatto bene non uscire ieri oggi era ok . Ho rischiato un mezzo inciampo ma era la stanchezza e perchè non correvo bene .
alla fine compresa la pausa
9.52 km 59:07 6:12 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/20143900948

Domenica devo fare lento .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Bene @gandrea sei in ripresa 💪
Bene anche @andang76 e @tutti.
Io stasera ho fatto 8 km lenti a 5:52 di media con 26 °C e un'afa bestiale. Domani riposo e domenica ancora lento.
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Stasera palestra, ho sentito oggi i dolorini che non mi erano venuti ieri. Più fresco grazie al maestrale e quindi allenamento più piacevole nel complesso. Eh sì, la palestra non ha l'aria condizionata, solo climatizzatori portatili, mercoledì si sudava discretamente, oggi molto meglio.
Mi manca la corsa, oggi con questo bel fresco che è arrivato (incluso scroscio di pioggia stamattina) mi sarei fatto proprio un bell'allenamento pomeridiano. Vabbè, tocca avere pazienza.
Buone corse e ripijiatevi!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

=✪=
Ok, visto che siete tutti palestrati, adesso iniziamo a fare le cose come devono essere fatte!
Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
Come dici f12? Tu non vai in palestra perché non puoi permettertela? Non è una scusa, palla di lardo!
E no HappyFra! Qui non facciamo favoritismi per le femmine, quindi mettiti sotto!
Ora vi spiegherò un test che potrete fare anche a casa per verificare il vostro livello di forma!
Anzi no, ve lo faccio spiegare direttamente da David, ma in sintesi: all'up andate su e al down scendete, rispettando le giuste pause.
Corpo dritto come una spada, se iniziate a incurvarlo interrompete l'esercizio che non è più considerato valido.
Tutto chiaro luridissimi vermi?

SGM Hartman
🪖

Qui la cadenza...
Bring Sally up,
And bring Sally down,
Lift and squat,
Gotta tear the ground.
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Passo, faccio fatica solo a guardarlo
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Io ho una certa età, non posso competere
:smoked: :smoked: :smoked:

Uscito stamattina, parto FL arrivo nella zona bancarelle (2km non sto scherzando), hanno il pieno diritto di fare il loro evento, ma le date sono un po’ infelici ad un mese dalla stralugano con il viottolo pieno di runner che provano il percorso e i restringimenti dati dalle bancarelle non aiutano, chiuso parentesi polemica.

Verso il centro lungolago libero, attraverso il parco e faccio la salita di Castagnola, scendo e torno, al 14esimo km accelero un po’ (potevo anche di più) e faccio 3 km così 6:26/6:15/6:18 a seguire ancora FL e decido di non fare gli allunghi, ero già contento così.
18.030 km @6:49 dislivello 50 metri bpm 138 155
Buon sabato a tutti
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Tanta roba complimenti @Beppogo ! Evito per ora di aprire il video di f12 perché già mi ha terrorizzato il suo incipit in corsivo
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Gran bell allenamento Beppo. OOOOO YEAH!!!!! aLLORA ti sei sentito sciogliere i grassi? Io non vengo però verrei solo per la maglietta. Mi ricorda quella di Miccoli. E' troppo bella.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

HAHAHAHAHA!!! @phantomfh ….va in mona!!! :mrgreen: :oops: :oops: :oops:
Non mi sottraggo al dovere e alla prima occasione provo il test della muerte :oops:
Per me oggi solo mestieri di casa e poi riposo, domani attacco al Pastello, il meteo sembra favorevole [-o<
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”