[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

nigian81
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965

Messaggio da nigian81 »

Ci stavo pensando, ma anche il 265 ha lo stesso sensore del 965 e del mio venu2. Secondo voi vale la spesa l’upgrade adesso o conviene tirare un po’ e valutare i nuovi forerunner?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Potresti aspettare che presentino il 975 che dovrebbe essere cosa imminente e poi capire se passare direttamente a questo o sfruttare l'occasione per prendere un 965 che probabilmente avrà una riduzione di prezzo
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
lucky1979
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucky1979 »

franchino ha scritto: 12 giu 2024, 9:27 Per mia esperienza, la Polar la ritengo molto più comoda che la fascia, soprattutto in gara o nelle salite lunghe, io sono abbastanza magro e la fascia devo stringerla bene dandomi un senso a volte si costrizione. Per i prezzi il 965 e un top level paragonabile al F7, bisogna guardarsi un po' in giro per acquistarlo a un prezzo migliore. Sul display del 965 ho messo una pellicola proteggi schermo, non è come il vetrino ma mi ha già salvato una volta fa una riga
ciao come ti trovi con le pellicole protettive per il display? una domanda copre tutto il vetro e lascia la ghiera scoperta?altra cosa il touch funziona bene o da problemi?e soprattutto rovinano il display alla lunga?

grazie
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ciao, con le pellicole mi trovo bene, io da anni compro solo quelle di protectionfilm24. La pellicola copre tutto il vetro lasciando la ghiera scoperta. Il touch non perde assolutamente sensibilità. Non rovinano il display, se la togli per sostituirla non lascia alcun residuo colloso.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
lucky1979

Messaggio da lucky1979 »

franchino ha scritto: 23 ago 2025, 15:34 Ciao, con le pellicole mi trovo bene, io da anni compro solo quelle di protectionfilm24. La pellicola copre tutto il vetro lasciando la ghiera scoperta. Il touch non perde assolutamente sensibilità. Non rovinano il display, se la togli per sostituirla non lascia alcun residuo colloso.
perfetto ne ordino due allora e le provo grazie mille
lucky1979

Messaggio da lucky1979 »

franchino ha scritto: 23 ago 2025, 15:34 Ciao, con le pellicole mi trovo bene, io da anni compro solo quelle di protectionfilm24. La pellicola copre tutto il vetro lasciando la ghiera scoperta. Il touch non perde assolutamente sensibilità. Non rovinano il display, se la togli per sostituirla non lascia alcun residuo colloso.
sono il solito casinista una buttata in pratica la seconda preso polvere c'è scritto 1 2 3 ma secondo me hanno invertito i numeri ti rimane in mano la parte che aderisce ma su esterno e non a contatto con display :)

Torna a “Garmin”