Andare a correre... dopo lavoro 17

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 17

Messaggio da ludovico_van »

Valby ha scritto: 25 ago 2025, 17:21 Ludo hai perfettamente ragione anche se il percorso non mi è piaciuto tantissimo ma sono in tanti, tante ondate e un notevole clima di festa.

Secondo me il tuo editore potrebbe accettare “defecato”.
Un mio compagno di squadra, che ai tempi era un missile, a 50 anni faceva la mezza in 1h 25 minuti, ha speso un capitale per portare tutta la famiglia e andare a fare il personale alla mezza di Berlino. Risultato: tornato incazzato perchè è rimasto intruppato in partenza. Come dico sempre , il personale vai a farlo a Borghetto Lodigiano. Io , almeno una volta vorrei vivermi proprio una mezza europea, un mega evento, tipo quella oppure la Great North Run ( Newcastle )
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Facciamo che quando @Moran avrà il suo bel certificato agonistico, andiamo tutti a fare una mezza europea per festeggiare. E per tutti, intendo proprio tutti. Che ne dite?
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Io ovviamente ci sto, possiamo trovare qualcosa che sia ben raggiungibile con i voli (low cost) bel posto da visitare e mezza molto bella. Posso pure proporre qualche idea

@ludovico_van però gare come Berlino e Copenhagen sono molto veloci se parti nel blocco giusto. Piatte e con soprattutto un grande supporto del pubblico che ti dà quel 10% extra. Io non sono così convinto che trovi le stesse motivazioni in una gara da 200 persone.

Copenhagen è bellissima ma da quando è entrata nel circuito super half è diventata tipo le major e non sapete come mi girano…
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buonasera campioni da trasferta!
Per la mezza estera ci sto! Ma va anche bene in Italia eh, per trovarci va ben tutto :beer:
@Valby direi che un badge mona ad honorem te lo meriti tutto anche se la migliore monata secondo me è il rispondere al telefono durante la gara (tua foto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io sono in ferie questa settimana e farò solo qualche giretto in zona perché ho anche alcuni lavoretti da fare a casa, oggi in serata piccolo scarico di 35’ su cyclette che mi ha rimesso in sesto le zampe dalla scampagnata di ieri :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Si , qualcosa con piu distanze... tipo est che così costa un po meno e ci vai con wizz air. Budapest, o una roba tipo Lubiana. A budapest c'è una delle 2 statue di Bud Spencer, quindi devo assolutamente farci la foto. OOOO yeah!!!!!!! Lubiana c'è sulla via Postumia, potremmo ricreare la scena di Fantozzi va in pensione quando si stacca la stalattite e lo becca in testa. Fantozzi lo faccio io. :smoked: :smoked: :smoked: Filini voglio che sia f12. :smoked:

shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Io faccio due giri da 21k, col @dragonady che mi martella per tutta la gara….
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Aggiungo una maratona da fare:

https://www.beerloversmarathon.be/
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Vedo che si pianifica runnerate stile Ryanair Running Club
io devo ancora decidere se fare la mezza di casa (oltre alla preparazione non ancora ultimata devo aspettare una risposta al di fuori del running, roba personale) se decidessi di farla e arrivo in fondo, dopo potrei fare un pensierino ad aggregarmi ad una mezza europea.

Stasera intanto uscita preventiva pre temporali di mezza settimana, lentume sul lungo lago e a proposito di gare blasonate ho incrociato un runner (modesto) che correva con la maglia della maratona di New York, voleva digli son capaci tutti a fare la regina nella grande mela, il difficile è fare il pacer a Gervasoni nella “quattro formaggi”.
:smoked:

Va be scherzi a parte ho portato a casa 6.010 km @7:09 bpm 133 141
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

Budapest oltre al fatto che ne fanno una in primavera e una in autunno è raggiungibile con voli low cost. Poi per chi ama le terme è top :D
In alternativa Riga merita, ben connessa con Baltic Air. Praga ovviamente, ma non so come sono i voli dal nord Italia ed è soprattutto facilmente sold out.
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
ludovico_van
Top Runner

Ma shashone , quella che hai postato è quella goliardica che fanno in Francia?
No, perchè , a quel punto farei quella delle birrerie, dove si passa anche all interno del magazzino del birrificio. Penso sia azzeccata con questa stanza. :smoked:

https://greatbreweriesmarathon.be/en/

Distanze strane.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”