Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
@HappyFra vediamo . diciamo che non mi sento morto ma ieri per esempio ho fatto il riscaldamento con un compagno . 5.56 5.43 5.34 . ecco così è troppo veloce . devo prenderla con piu calma e poi come hai detto valutare la situazione . senza obiettivi particolari penso che faro na roba blanda all'inizio , una fase centrale che se serve faccio corri cammina e se ne ho sparo un po nei 3-4 km finali . piu di così non mi sento di tirare . farà anche caldone ..
belli incontri in cilcabile . quelli col fiato sul collo danno fastidio anche a me
ieri un compagno di squadra vedendomi correre ha detto molto meglio per come corro. Quindi qualcosa di buono lo sto portando a casa con sti esercizi che faccio .
belli incontri in cilcabile . quelli col fiato sul collo danno fastidio anche a me
ieri un compagno di squadra vedendomi correre ha detto molto meglio per come corro. Quindi qualcosa di buono lo sto portando a casa con sti esercizi che faccio .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Ancora gambe con DOMS meglio rimandare a domani, mi ero lamentato perché hanno modificato il percorso, ma hanno spiegato il perché, hanno aggiunto qualche curva perché hanno tolto una salitella, da fare 2 volte che già nella 10k rompeva la minchi@, molto bene, ora solo 60 metri dislivello, adesso mi toccherà pure vincere la gara

-
- Top Runner
Come minimo beppo , come minimo. W le donne poppute, altro che Battocletti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
E domani finisco la scheda boys..... e si ricomincia.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Donatore
- Maratoneta
Sera macinatori di strada.
Oggi 13km molto allegri
Oggi 13km molto allegri
-
- Guru
Ed io 10km molto lenti 
Buona serata buddies!
Buona serata buddies!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Guru
E io 10k molto fartlek 
-
- Guru
Io 60' di palestra molto leggeri.
Settimana prossima mi fanno una scheda mirata. Intanto oggi visto che un mio amico stava facendo i polpacci da seduto con la macchina con sovraccarico ho approfittato e ho fatto anche io quella anziché i soliti blandi in piedi senza pesi. Era da un po' che non li mettevo sotto sforzo, divertente. Per il resto mi attengo ai pesi piuma.
Buone corse, gente!

Settimana prossima mi fanno una scheda mirata. Intanto oggi visto che un mio amico stava facendo i polpacci da seduto con la macchina con sovraccarico ho approfittato e ho fatto anche io quella anziché i soliti blandi in piedi senza pesi. Era da un po' che non li mettevo sotto sforzo, divertente. Per il resto mi attengo ai pesi piuma.
Buone corse, gente!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
io pure mi son sparato 10k . ho provato a fare a sensazione senza esagerare i primi 5k di fila per capire se andare così fin al primo ristoro . 5.59 5.46 5.58 5.44 5.39 . li ero in trepida attesa di sentire il bip del lap .. stanco .. camminato un 3 min e poi ho iniziato 3' / 30'' run walk . quando mi assesto siamo sui 5.40 e diventa gestibile anche se ancora dura . chiuso 10km con tutte le camminate in 1h 01 6.07/km . non cambia molto dal fare 3'/30'' dalla partenza . vedremo cosa faro' magari oggi ero solo stanco da lavoro . alla fine dei 10k ero un po stanco ma è ancora gestibile 3'/30'' e nessuno mi vieta di fare pause piu lunghe , parti corse piu lunghe o piu corte o a un passo diverso piu lento . camminato un po e mi sentivo già pronto per ripartire quindi dai forse in qualche modo la porto a termine .
https://connect.garmin.com/modern/activity/20427558346
il corri cammina cmq è veramente stranissimo . sono solo 30'' che passano in un attimo ma a me per esempio la fc va giu di tipo 30 40 bpm e poi risale nemmeno tanto , adirittura mi sembrava che la sua salita dopo un po fosse piu lenta . Per fare i lunghi di allenamento e buttare su distanza è utile
Ora stop fino a domenica . non faccio altro . quel che è fatto è fatto
https://connect.garmin.com/modern/activity/20427558346
il corri cammina cmq è veramente stranissimo . sono solo 30'' che passano in un attimo ma a me per esempio la fc va giu di tipo 30 40 bpm e poi risale nemmeno tanto , adirittura mi sembrava che la sua salita dopo un po fosse piu lenta . Per fare i lunghi di allenamento e buttare su distanza è utile
Ora stop fino a domenica . non faccio altro . quel che è fatto è fatto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
@Moran sicuramemte la palestra aiuta a tenere una certa forza, penso non solo a livello muscolare ma anche a livello di articolazioni @gandrea se non sbaglio è la tua terza mezza maratona, vedrai che saprai gestire i ritmi