Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
si la 3° stesso perccorso anno scorso .
Oggi da un po fastidio il polpaccio ma penso sia semplicemente dolorini post corsa tra l'altro in punti diversi nel senso che mattina mi rompeva internamente adesso esternamente etc . massaggio con rullo e stop . domenica vediamo come andrà , frega nulla del tempo vada come vada
Oggi da un po fastidio il polpaccio ma penso sia semplicemente dolorini post corsa tra l'altro in punti diversi nel senso che mattina mi rompeva internamente adesso esternamente etc . massaggio con rullo e stop . domenica vediamo come andrà , frega nulla del tempo vada come vada
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Pink-Moderator
Pronta la vuvuzela, bandierone spiegato e birra ghiacciataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
YESWEEKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDD!!!
e domenica un unico grido:
FORZA GANDREAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
sono sicura che ti divertirai!
Finalmente sta settimana sta finendo amici, lavorativamente sono drenata, non vedevo l'ora di staccare e fare le mie robe!
Stamattina solita oretta di palestra all'alba e poi via in ufficio, vorrei fare una breve uscita di CL tra stasera o domani e poi per domenica ho in programma di allungare un pochino, senza dislivello però
settimana prossima ho la 30 Trentina e non ho ne distanza ne volume, benon
Voi, a parte la nostra freccia friulana, che programmi avete?

e domenica un unico grido:

Finalmente sta settimana sta finendo amici, lavorativamente sono drenata, non vedevo l'ora di staccare e fare le mie robe!
Stamattina solita oretta di palestra all'alba e poi via in ufficio, vorrei fare una breve uscita di CL tra stasera o domani e poi per domenica ho in programma di allungare un pochino, senza dislivello però

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Beh, mancava solo il rutto libero.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Buon week end dopolavoristi,
io dovrei fare un lento stasera e un lungo scaricato domenica, la mattina molto presto, perché dopo bisogna preparare le vuvuzela per la Freccia Friulana e a cote’ mi guarderò la maratona di Berlino, ho fatto anche un pronostico online, sul tempo che farà una tipa che conosco che la corre, la pink è molto veloce ho pronosticato un 3 h e 14 minuti alto, vediamo se azzecco.
io dovrei fare un lento stasera e un lungo scaricato domenica, la mattina molto presto, perché dopo bisogna preparare le vuvuzela per la Freccia Friulana e a cote’ mi guarderò la maratona di Berlino, ho fatto anche un pronostico online, sul tempo che farà una tipa che conosco che la corre, la pink è molto veloce ho pronosticato un 3 h e 14 minuti alto, vediamo se azzecco.
-
- Guru
Io ieri ho fatto una brutta rotazione col ginocchio e mi fa male, non ci voleva proprio. Oggi dovevo correre ma ovviamente è tutto rimandato a tempo indefinito 
-
- Top Runner
azz @phantomfh . certo che la sfiga qua molla una persona e ne gambizza subito un altra ...
Poco freccia friulana cmq . andro li per fare una pazzia . mi da ancora un po fastidio il polpaccio . magari stasera mi faccio un paio di esercizietti che male non fanno e sono un po come fare streching . domani riposo assoluto a pare le rotture di OO casalinghe . ci sono anche i pacer delle 2h e 10 . in teoria il corri cammina siamo piu o meno a quel tempo . vedremo come va . giocherò un po in difesa e poi chissà magari mi fumano e tiro un paio di km . ma io conto di arrivare , mettermi la medaglia al collo e andare a scannare pizza e birra + rutto libero
Meteo parlando preparatevi al cambio di rotta totale

Poco freccia friulana cmq . andro li per fare una pazzia . mi da ancora un po fastidio il polpaccio . magari stasera mi faccio un paio di esercizietti che male non fanno e sono un po come fare streching . domani riposo assoluto a pare le rotture di OO casalinghe . ci sono anche i pacer delle 2h e 10 . in teoria il corri cammina siamo piu o meno a quel tempo . vedremo come va . giocherò un po in difesa e poi chissà magari mi fumano e tiro un paio di km . ma io conto di arrivare , mettermi la medaglia al collo e andare a scannare pizza e birra + rutto libero
Meteo parlando preparatevi al cambio di rotta totale

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Moderatore
Buona gara @gandrea
Cavoli @phantomfh speriamo nulla di serio.
Cavoli @phantomfh speriamo nulla di serio.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Urca @phantom spero niente di complicato e compromettente
Stasera uscito per una sessione di forza scaricata del 30 % sul kmetraggio totale, sulla salita e sulla piccola parte di FM. Ne sono usciti 9.170 km @6:52 dislivello 45 metri bpm 143 163
Stasera uscito per una sessione di forza scaricata del 30 % sul kmetraggio totale, sulla salita e sulla piccola parte di FM. Ne sono usciti 9.170 km @6:52 dislivello 45 metri bpm 143 163
-
- Guru
catrò @phantomfh, facciamo scongiuri.

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-