io oggi nada . pomeriggio ero devastato fisicamente non so il motivo . come mi avessero preso a bastonate .. mo meglio , ci faro' na dormitona sopra .. domani magari mi faccio un lentino .
Ciao ragazzi, un caldo saluto da Lombok, qui sempre molto umido. Stamattina son uscito a 6:15 con 2 amici a fare 10x500 usciti in media a 3:28, non male considerando che non son ancora completamente acclimatato, mi ci vorranno ancora 2 settimane almeno. Anche gli allenamenti di forza procedono e finalmente stò cominciando a migliorare ed essere anche visamente più in forma. La strada per l'hyrox è ancora lunghetta ma in qualche modo si farà. Lato lavoro dal 13 ottobre penserò a come sviluppare il mio business basato sul fitness/corsa qui a Bali, anche questa sarà una bella sfida ma son fiducioso che dopo anni in MotoGp sia arrivato il momento di cambiare.
In attesa dell'annuncio ufficiale della pink runner, buon week end a tutti e un in bocca al lupo a @ludovico_van per la visita agonistica. Io dovrei fare un po' di lento stasera, domenica volevo allungare un po' sul lago, ma c'è la festa della vendemia... e sarà tutto bloccato mi toccherà vagare per i prati lungo il ruscello in campagna...
Buondì gente, buone corse a tutti e auguroni in ritardo alla nostra @HappyFra !
Approfittando del fatto che c'è qui in vacanza un mio amico dalla Germania, ieri mi sono preso mezza giornata di ferie e dalle due del pomeriggio ero in spiaggia, giornata fantastica. Le temperature sono scese (23-24° di massima) ma al sole si stava benissimo. Bisognava approfittarne perché nel weekend arriva l'autunno anche qui. Poi in serata sessione di palestra.