Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Ma ragazzi, lo dico un po' a tutti e anche a me stesso... è fisiologicamente impossibile essere sempre al top! La forma fisica è una sinusoide con alti e bassi, bisogna saper accettare i secondi per poter godere dei primi. E nei periodi bassi quello che fa la differenza è la costanza e la disciplina, non la motivazione. Ricordiamoci sempre di quanto siamo fortunati a poter correre o anche solo camminare, c'è gente di vent'anni in carrozzina, e c'è anche chi sta ancora peggio.
-
- Top Runner
La tua saggezza... sempre bene accetta. Anche cmq le patate che posta beppo. 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Moderatore
Grazie ragazzi 

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
Raduno Brescia 2026 arrivo.... ooo yeah! Beppo, andiamo con la mia e ti fai la non competitiva. E' anche una scusa per poter sparare cazzate face to face. Che è diverso rispetto a farlo screen to screen come facciamo di solito. E poi Brescia è piena zeppa di castelli marci ( di cui alcuni di loro vanno orgogliosi
) Preferisco i castelli dei romani che si trovano a Verona.

-
- Top Runner
-
- Guru
Buondì gente, complimenti in primis ai gareggianti @grant e @oruam e in secondo luogo a tutti quelli che sono usciti sfidando le intemperie autunnali. 
Solidarietà @gandrea per la rottura di scatole, purtroppo capita.
Per me weekend da ameba, sabato niente palestra perché ero incasinato con commissioni varie, in serata camminata da 7 km. Sabato notte mega cena tra amici con porcetto al forno, mangiato decisamente troppo, alzato tardi domenica in condizioni pessime, quindi niente palestra anche se il tempo freddo e ventoso l'avrebbe resa l'opzione migliore. Nel pomeriggio ritagliato un po' di tempo per 4 km di camminata. Comunque sto lievitando, ormai sono intorno ai 62 kg, bisogna che mi metta seriamente a controllare le calorie perché evidentemente sto bruciando molto meno.

Solidarietà @gandrea per la rottura di scatole, purtroppo capita.
Per me weekend da ameba, sabato niente palestra perché ero incasinato con commissioni varie, in serata camminata da 7 km. Sabato notte mega cena tra amici con porcetto al forno, mangiato decisamente troppo, alzato tardi domenica in condizioni pessime, quindi niente palestra anche se il tempo freddo e ventoso l'avrebbe resa l'opzione migliore. Nel pomeriggio ritagliato un po' di tempo per 4 km di camminata. Comunque sto lievitando, ormai sono intorno ai 62 kg, bisogna che mi metta seriamente a controllare le calorie perché evidentemente sto bruciando molto meno.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Solo alcune "mayor" italiane consentono la partecipazione turistico sportiva per stranieri domiciliati fuori dall'italia, per Brescia dovrei essere obbligatoriamente iscritto ad una società di corsa che qui la tessera costa un botto, non escludo di fare qualche gara nel 2026 vediamo, ma adesso è troppo presto per fare programmi, non è detto che tento anche un paio di lotterie all'estero, ma si sa' che la possibilità d'avere un pettorale tramite sorteggio è molto bassaludovico_van ha scritto: ↑ieri, 8:48 Raduno Brescia 2026 arrivo.... ooo yeah! Beppo, andiamo con la mia e ti fai la non competitiva. E' anche una scusa per poter sparare cazzate face to face. Che è diverso rispetto a farlo screen to screen come facciamo di solito. E poi Brescia è piena zeppa di castelli marci ( di cui alcuni di loro vanno orgogliosi) Preferisco i castelli dei romani che si trovano a Verona.
-
- Top Runner
@Beppogo no, se c'è la non competitiva non devi essere niente, puoi essere anche un malato terminale che corre travestito da bigfoot.
-
- Top Runner
Cmq , faccio un breve excursus contro il regolamento parlando di politica, ma mi dispiace che il premier " Ilcornuto " si sia dimesso.

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Ma il raduno di Brescia è ufficiale? Nel senso chi ci va? Io ho il dilemma del Beppo per ora
I premier francesi durano come un gatto in autostrada ormai. Ma con quel cognome era facile che venisse tradito:D
Ho recuperato meglio i messaggi del weekend di nuovo bravi @Oruam64 e @grantuking !
I premier francesi durano come un gatto in autostrada ormai. Ma con quel cognome era facile che venisse tradito:D
Ho recuperato meglio i messaggi del weekend di nuovo bravi @Oruam64 e @grantuking !

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22