Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jeffetto
Guru

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da jeffetto »

Hola

Oggi avevo in tabella un 7 x 1000 con recupero di 3' CL, ovviamente, visto l'impegno di questa mattina, ho pensato bene di andare a letto dopo mezzanotte e dormire pure male (ma questo ormai sembra che si stia cronicizzando) ... infatti oggi non riuscivo proprio ad alzarmi. Abbastanza fresco, sui 15°, faccio colazione e mi faccio coraggio ... prima di iniziare sentivo che non era aria, per cui decido di farne solo 5, ma provo a farle 10"/km più veloci di quanto previsto (per stare in pace con la coscienza :D ) ... fatto una gran fatica, alla fine provo anche la sesta ma mollo dopo 250m perché le gambe proprio non andavano più
Comunque soddisfatto, venute a 4.15 (invece dei 4.25 previsti) ... ma, almeno oggi, ero davvero al limite
Alla prima e alla quarta ho pure rischiato con un paio di auto parcheggiate a spina di pesce che di colpo si son mosse per uscire in retromarcia e ho dovuto smanacciargli la carrozzeria per "saltarle" ... diciamo che, vista la dinamica ed il mio verso di marcia, un po' di colpe le avevo anch'io ...

Ora recupero

Daje! :salut:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Salve a tutti, ieri 2 h di vinci easy, venuti davvero veloci per i miei standard. 65km a quasi 32km/h di media . Sembra che il tapering stia funzionando. Stamattina nuotata di 2300 m con riscaldo, attivazione con pinne e poi scatti da 50m e 100 recupero.

Pranzo dalla mamma e preparazione bagagli per andare in Puglia. Lo zaino per le cose della gara e il doppio di quello per il resto 😱 va beh vediamo come va quest’avventura.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

...e anche oggi ci si ferma domani!

Stamattina infanzia zona Montello, con pranzo notevole, seppure alle 11.30: varie verdure lesse, frittata e prosciutto cotto con aggiunta di polpettine e pizza "homemade" che avevano avanzato da ieri, più caffè della moka!
Peccato che, per capire le dinamiche, mi è rimasto poco tempo prima di riprendere coi nani e ho fatto solo 4,5 km media 8'40", con annesso bellissimo e ruffianissimo micio bianco e rosso a pelo lungo! :love:
Adesso che ho capito come funziona, vediamo se le prossime settimane riesco a gestirmi meglio!

A seguire, due ore di primaria e poi a casa: suonato un po', pulito casa, impostato risotto per cena e il pranzo di domani, sistemato un paio di progetti da spedire e ho staccato mezz'oretta fa... :wacko:

Almeno domani è venerdì!
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Rieccomi!

Oggi "doppiettino": stamattina prima di partire da casa mi sono scavata un quarto d'ora per fare un po' di gambe, poi, dopo i primi nani infanzia, tappa verduraro e 8 km di camminata in uno splendido lungo Brenta con media 8'50".

Ora mi aspettano pomeridiani e minuscoli, niente corali perché avrei avuto troppi assenti... In realtà quest' anno ne ho proprio pochi, purtroppo, più che un coro è un gruppo vocale da "cameretta"... Vedremo come e se proseguire!

Buon venerdì a tutti!
Ultima modifica di Arla il 17 ott 2025, 22:28, modificato 1 volta in totale.
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jeffetto
Guru

Messaggio da jeffetto »

Hola!

Per me ennesima notte così così ... un po' freddo, un po' caldo ... boh ... sta di fatto che ho dormito di nuovo malissimo, comunque stamattina sessione di spinning abbastanza impegnativa (nei fuori sella ho sentito le gambe ancora affaticate)
Se ho tempo/voglia aggiungerò un po' di pesi nel pomeriggio, fra un impegno ed una spesa ...

:beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti! Per me oggi giusto 6 km e allunghi... scarichetto pre mezza che non tirerò assolutamente quindi non si sa perché, ma io ne approfitto ;D
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Kappi
Ultramaratoneta

Messaggio da Kappi »

Altra settimana bella impegnativa, così stamattina che pensavo di riuscire ad uscire a correre avevo solo una mezz'oretta e così ho ripiegato su un circuito di potenziamento gambe e addominali/core. Meglio che niente ma correre è un'altra cosa.
Riprenderò domani che mi hanno invitato ad una corsa di gruppo. Io sono un po' allergico a queste cose ma vediamo come andrà. Poi vi racconterò
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h37'34'' 26/03/2022 Mezza del Marchesato

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Mi associo a Kappi, mi sento come ubriaca ma non per l'alcol, ma per la settimana bella impegnativa.

Però ho corso e sono passata di nuovo a farmi stirare, appallottolare, piegare, rigirare come un calzino dal fisio..osteo...insomma, lui. Non vi dico le facce stupite che mi ha fatto nel realizzare quanto sono legata... devo fare stretching e tanto, non ho scuse! (ora mi ci metto, promesso).

Stamani ho simpaticamente fatto una uscita con le chiavi di casa in mano: quando non esco col marsupietto le metto nella taschina dei pantaloni, ma solitamente avvolticciolate in un fazzoletto di carta, per evitare il tintinnìo continuo. Stamani me ne sono dimenticata. Dopo 20 metri di corsa già mi odiavo da sola.. tin-tin, tin-tin, tin-tin. Le ho tolte subito da lì. Meno male non le ho perse :)

Mi auto-incrocio le dita per domenica che provo ad allungare, con un ritardo assurdo per Firenze. Ormai sono in modalità "chissenefrega", in qualche modo la faccio...! :)

Ma soprattutto... un grande in bocca al lupo ad @EvaK per domenica! Dajeeeeeee!!!! Ti vogliamo cattiva!! :rambo:
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”